Diretta TV Frosinone Carpi “ma chi le conosce?”

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Diretta TV Frosinone Carpi “ma chi le conosce?”

Nonostante le parole di Claudio Lotito stasera Frosinone Carpi si giocherà e sarà trasmessa in diretta TV e streaming live

Stasera, 28 ottobre 2015 alle ore 20:45 allo stadio Matusa si giocherà Frosinone Carpi, valida per la 10a giornata di serie A 15/16. La partita sarà molto indigesta a Claudio Lotito, che in alcune intercettazioni telefoniche del gennaio scorso aveva affermato che squadre come Frosinone, Carpi, Latina e Bologna non sarebbero dovute andare in serie A perché nessuno avrebbe comprato i diritti televisivi.

La telefonata di Claudio Lotito: “non sanno nemmeno che esiste Frosinone”

La telefonata intercettata dalla procura di Napoli era con Pino Iodice, d.g. dell’Ischia, al quale Lotito aveva confidato di avere detto al presidente della lega serie B Andrea Abodi di “non portare in serie A squadre che non valevano un c…” perché questo avrebbe portato a un tracollo economico nel giro di due o tre anni. “Non sanno nemmeno che esiste Frosinone”, tra le altre frasi infelici di Claudio Lotito, pertanto i diritti TV non avrebbero reso guadagni importanti. Il presidente della Lazio e della Salernitana non avrebbe mai voluto vedere Frosinone Carpi, che invece sarà trasmessa in diretta TV per la gioia dei moltissimi tifosi e amanti del calcio pulito. La partita di stasera è considerata anche un derby salvezza, tra due squadre che militano nelle ultime posizioni della classifica: il Carpi è all’ultimo posto con 5 punti e il Frosinone al terz’ultimo con 7.

Leggi anche:  Torino: Esultanza Glik, è bufera tra i tifosi granata

Dove vedere Frosinone Carpi in diretta TV e streaming live

Frosinone Carpi si potrà vedere sia in diretta TV che in streaming live. La gara sarà trasmessa a partire dalle ore 20:15 con un ampio pre partita da Sky Calcio 8 HD e si potrà vedere in diretta streaming usando l’applicazione per smartphone e tablet Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •