Dove vedere Fiorentina Atalanta in tv e diretta streaming oggi 4 ottobre

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

fiorentina atalanta

DOVE VEDERE FIORENTINA ATALANTA IN TV E DIRETTA STREAMING OGGI 4 OTTOBRE 2015:

Settima giornata di campionato e  tante sorprese, questo potrebbe andare come riassunto della Serie A 2015/2016. Tra le novità più piacevoli c’è sicuramente una Fiorentina capolista e spumeggiante: Paulo Sousa, il nuovo tecnico, sembrerebbe aver dato una quadratura solida e combattiva a questa squadra.
Fiorentina Atalanta si gioca questa sera alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi, con i viola reduci da una favolosa vittoria in Europa League e consapevoli di aver ritrovato un Pepito Rossi in forma smagliante. 10 e lode, fin’ora, alla cavalcata trionfale della Viola.

DOVE VEDERE FIORENTINA ATALANTA IN TV E DIRETTA STREAMING OGGI 4 OTTOBRE 2015:

Per quanto riguarda le formazioni, probabilmente Pepito si accomoderà nuovamente in panchina, il suo totale recupero va gestito con grande attenzione.
Per quanto riguarda la squadra di Bergamo guidata da Edy Reja, Denis dovrebbe partire titolare nel tridente d’attacco.

Leggi anche:  Un Maradona Eterno...

DOVE VEDERE FIORENTINA ATALANTA IN TV E DIRETTA STREAMING OGGI 4 OTTOBRE 2015:

Fiorentina Atalanta di questa sera 4 ottobre alle ore 20:45  sarà visibile agli abbonati Sky sul canale Sky Calcio 2, agli abbonati di Mediaset Premium sul canale Premium Calcio.
Per quanto riguarda la diretta streaming è possibile vedere le partite su dispositivi e tablet collegandosi a SkyGo e Mediaset Premium Play, sempre per gli abbonati.

Vedi qui le probabili formazioni Fiorentina Atalanta.

 

  •   
  •  
  •  
  •