Dove vedere Inter Juventus in diretta Tv e in streaming GRATIS

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

dove vedere inter juventusDOVE VEDERE INTER JUVENTUS IN DIRETTA TV E IN STREAMING GRATIS. Questa sera, nel posticipo delle 20:45 dell’ 8a giornata di Serie A, va in scena alla “scala” del calcio il Derby d’Italia, la grande classica tra Inter e Juventus. La squadra di Mancini, dopo un avvio straordinario di campionato con 5 vittorie nelle prime 5 partite, ha vissuto un momento di calo prima della sosta: dapprima è arrivata la sonora sconfitta casalinga per 1-4 contro la Fiorentina, poi il pareggio di Genova, con i nerazzurri che hanno rischiato a più riprese di perdere. La Juventus invece deve risollevarsi in breve tempo dai bassifondi della classifica, dopo l’avvio shock nel primo mese di campionato. Tuttavia i bianconeri sono reduci da 2 vittorie consecutive: la prima in Champions League contro il Siviglia e la seconda sempre allo Juventus Stadium ai danni del Bologna. La costante delle due gare vinte dalla squadra di Allegri è stato il ritorno in campo di Sami Khedira, che ha dato spessore e sostanza ad un centrocampo apparso fin ora povero di idee e personalità. Quella di San Siro può essere una sfida già decisiva: per la Juventus è uno scontro da dentro o fuori, visto che una sconfitta la manderebbe a -11 dai nerazzurri e, per quanto ancora siamo a metà ottobre, costituirebbe uno svantaggio assai arduo da colmare.

Leggi anche:  Juventus, la svolta deve arrivare in Supercoppa: un trofeo può ridare tranquillità a Pirlo

Una vittoria, al contrario, darebbe enorme slancio emotivo per continuare l’inseguimento alle zone nobili della classifica e consentirebbe alla Vecchia Signora di accorciare sulle squadre di testa.
CAPITOLO FORMAZIONI: Mancini è alle prese con il dubbio Kondogbia: il francese, acquisto dell’estate, fin ora non si è dimostrato all’altezza e il tecnico di Jesi potrebbe preferirgli  Felipe Melo e Medel nella linea di mediana. Per il resto formazione tipo, con il rientro dal primo minuto di Jovetic, che secondo le sue dichiarazioni, sarebbe stato più volte vicino proprio ai bianconeri. Allegri dovrà ancora una volta fare di necessità virtù a causa di alcune assenze, specialmente nel reparto arretrato: sarà il 3-5-2 il modulo scelto, con il fondamentale rientro di Marchisio a centrocampo. Probabile recupero di Morata dopo l’infortunio occorsogli nella gara di qualificazione europea con la nazionale spagnola. Scopriamo ora dove vedere Inter Juventus e dove seguirla in diretta Tv e in streaming gratis.
DOVE VEDERE INTER JUVENTUS IN DIRETTA TV: Il big match di San Siro tra le due acerrime rivali di sempre sarà trasmesso sia da Sky che da Mediaset Premium. Se siete abbonati alla pay tv satellitare, i canali di riferimento sono Sky Sport 1 HD (canale 201 del decoder) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Leggi anche:  Juventus, ecco i convocati per la Supercoppa contro il Napoli: solo Ronaldo e Morata in attacco

Per gli abbonati alla pay tv di Mediaset, i canali che trasmettono la partita sono: Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre), Premium Sport HD ( canale 380) e Premium Calcio HD (canale 381).
DOVE VEDERE INTER JUVENTUS IN STREAMING GRATIS: I tifosi di Inter e Juventus, ma in generale tutti gli appassionati di calcio potranno godersi lo spettacolo del derby d’Italia anche in streaming. Per gli abbonati Sky è disponibile l’applicazione SkyGo, mentre per gli abbonati Premium c’è Premium Play: entrambe le App sono gratuite e scaricabili su pc, tablet e smartphone. Se invece non siete abbonati a nessuna delle pay tv, i siti per vedere la partita in streaming gratis (anche se illegali) sono Rojadirecta e LiveTv.

  •   
  •  
  •  
  •