Dove vedere Juventus Torino, oggi 31 ottobre, in diretta Tv e in Streaming GRATIS

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

dove vedere juventus torinoDOVE VEDERE JUVENTUS TORINO, OGGI 31 OTTOBRE, IN DIRETTA TV E IN STREAMING GRATIS: Questo pomeriggio alle 18:00 andrà in scena allo Juventus Stadium il 141° Derby della Mole della storia in Serie A (230° in totale). Per la prima volta dopo 22 anni è il Torino ad affrontare la stracittadina in posizione di vantaggio in classifica rispetto ai “cugini” bianconeri: la squadra di Ventura si presenta infatti all’appuntamento più importante dell’anno con 3 punti sulla Vecchia Signora, in virtù del 10° posto in graduatoria. Per l’ennesima volta in questa stagione la Juventus deve ripartire e dimostrare che ancora può lottare per traguardi importanti: sono solo 12 i punti conquistati fin ora dalla squadra di Allegri che, gara dopo gara, sta cominciando ad alimentare sempre maggiori perplessità sulla sua gestione del gruppo. A Reggio Emilia è arrivata la quarta sconfitta su 10 partite in campionato ad opera del Sassuolo e nel post partita sono emerse le prime polemiche e i primi accenni di malumore nello spogliatio. Il capitano Gigi Buffon ha parlato di “primo tempo indegno” contro la squadra di Di Francesco, mentre Patrice Evra ha invocato a mente fredda il concetto di “maggior attaccamento alla maglia”. Per il tecnico livornese le prossime due partite (questa e quella di Champions League contro il Borussia Monchengladbach) saranno determinanti: in caso di doppio flop la società potrebbe anche prendere seriamente in considerazione delle strade alternative.

Leggi anche:  Gollini, numeri da record: 0,68 goal a partita e 42% di clean sheet

Non sta molto meglio il Toro che, dopo un avvio di campionato spumeggiante, ha rallentato il passo nelle ultime giornate: sono infatti soltanto 2 i punti raccolti dai granata nelle ultime 4 uscite, in virtù dei 2 pareggi contro Milan e Genoa. Nell’ultima partita disputata tra le due squadre il Torino sfatò il tabù Derby dopo 20 anni (con il grande ex Quagliarella decisivo), ma all’andata fu Pirlo a regalare la vittoria ai bianconeri all’ultimo istante. Dopo tutte queste prefazioni, andiamo ora a scoprire dove vedere Juventus Torino in diretta tv e in streaming gratis.
DOVE VEDERE JUVENTUS TORINO IN DIRETTA TV. Tutti ci auguriamo che sia un Derby della Mole entusiasmante: è possibile seguirlo in diretta tv sia su Sky che su Mediaset Premium. Sulla pay tv satellitare la partita sarà trasmessa esattamente su Sky Calcio 1 HD (canale 251 del decoder) e su Sky Supercalcio HD (canale 206). Sulla tv digitale della famiglia Berlusconi i canali per vedere la partita sono Premium Sport HD (canale 380). Ricordiamo a tutti che il match comincia alle 18:00.

Leggi anche:  Torino: Esultanza Glik, è bufera tra i tifosi granata

DOVE VEDERE JUVENTUS TORINO IN STREAMING GRATIS. Per gli abbonati di Premium e Sky c’è la possibilità di utilizzare le App Premium Play e SkyGo, scaricabili su pc, smartphone e tablet, per vedere gratuitamente la partita in streaming. Per i non abbonati i siti di riferimento (anche se ci teniamo a dire che non sono legali) sono Rojadirecta e LiveTv.

  •   
  •  
  •  
  •