DOVE VEDERE JUVENTUS TORINO, OGGI 31 OTTOBRE, IN DIRETTA TV E IN STREAMING GRATIS: Questo pomeriggio alle 18:00 andrà in scena allo Juventus Stadium il 141° Derby della Mole della storia in Serie A (230° in totale). Per la prima volta dopo 22 anni è il Torino ad affrontare la stracittadina in posizione di vantaggio in classifica rispetto ai “cugini” bianconeri: la squadra di Ventura si presenta infatti all’appuntamento più importante dell’anno con 3 punti sulla Vecchia Signora, in virtù del 10° posto in graduatoria. Per l’ennesima volta in questa stagione la Juventus deve ripartire e dimostrare che ancora può lottare per traguardi importanti: sono solo 12 i punti conquistati fin ora dalla squadra di Allegri che, gara dopo gara, sta cominciando ad alimentare sempre maggiori perplessità sulla sua gestione del gruppo. A Reggio Emilia è arrivata la quarta sconfitta su 10 partite in campionato ad opera del Sassuolo e nel post partita sono emerse le prime polemiche e i primi accenni di malumore nello spogliatio. Il capitano Gigi Buffon ha parlato di “primo tempo indegno” contro la squadra di Di Francesco, mentre Patrice Evra ha invocato a mente fredda il concetto di “maggior attaccamento alla maglia”. Per il tecnico livornese le prossime due partite (questa e quella di Champions League contro il Borussia Monchengladbach) saranno determinanti: in caso di doppio flop la società potrebbe anche prendere seriamente in considerazione delle strade alternative.
Non sta molto meglio il Toro che, dopo un avvio di campionato spumeggiante, ha rallentato il passo nelle ultime giornate: sono infatti soltanto 2 i punti raccolti dai granata nelle ultime 4 uscite, in virtù dei 2 pareggi contro Milan e Genoa. Nell’ultima partita disputata tra le due squadre il Torino sfatò il tabù Derby dopo 20 anni (con il grande ex Quagliarella decisivo), ma all’andata fu Pirlo a regalare la vittoria ai bianconeri all’ultimo istante. Dopo tutte queste prefazioni, andiamo ora a scoprire dove vedere Juventus Torino in diretta tv e in streaming gratis.
DOVE VEDERE JUVENTUS TORINO IN DIRETTA TV. Tutti ci auguriamo che sia un Derby della Mole entusiasmante: è possibile seguirlo in diretta tv sia su Sky che su Mediaset Premium. Sulla pay tv satellitare la partita sarà trasmessa esattamente su Sky Calcio 1 HD (canale 251 del decoder) e su Sky Supercalcio HD (canale 206). Sulla tv digitale della famiglia Berlusconi i canali per vedere la partita sono Premium Sport HD (canale 380). Ricordiamo a tutti che il match comincia alle 18:00.
DOVE VEDERE JUVENTUS TORINO IN STREAMING GRATIS. Per gli abbonati di Premium e Sky c’è la possibilità di utilizzare le App Premium Play e SkyGo, scaricabili su pc, smartphone e tablet, per vedere gratuitamente la partita in streaming. Per i non abbonati i siti di riferimento (anche se ci teniamo a dire che non sono legali) sono Rojadirecta e LiveTv.