Dove vedere Sassuolo Juventus in streaming gratis oggi 28 ottobre: info diretta Tv

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

Dove vedere Sassuolo Juventus in streaming gratis

Dove vedere Sassuolo Juventus in streaming gratis oggi 28 ottobre: turno infrasettimanale per la Serie A che vede la squadra di Massimiliano Allegri in scena al Mapei Stadium contro il Sassuolo, la squadra che lo fece vittima quando allenava il Milan e che gli costò la panchina. La Juventus arriva a questa partita dopo la bella prestazione vista allo Juventus Stadium la scorsa domenica contro l’Atalanta di Edy Reja, dove i bianconeri si sono imposti sul 2-0 facendo intravedere qualche spiraglio di vecchia Juve, quella che lottava fino alla fine per portarsi a casa il risultato.
In questa gara di campionato Allegri dovrà fare a meno di Pereyra ed Asamoah che si sono infortunati proprio domenica scorsa e che li vedrà out rispettivamente per 40 e 20 giorni. Assenze che costringeranno il mister a rimescolare le carte in gioco per scegliere gli undici titolari di questa sera.
Passiamo ora a dove vedere Sassuolo Juventus in streaming gratis oggi 28 ottobre.
La partita valevole per la decima giornata di Serie A sarà visibile per gli abbonati sia Sky che Premium. Per quanto riguarda la piattaforma Sky, il match sarà trasmesso sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 1 (251); per quanto riguarda Mediaset Premium – che come già sapete avrà in esclusiva assoluta per 3 anni tutta la Champions League, l’unica a trasmettere tutte le partite della Juventus (a discapito degli abbonati Sky) – Sassuolo- Juventus si vedrà su Premium Sport (370).
Infine ricordiamo che il match Sassuolo-Juventus potrà essere visto in streaming live sia su Sky Go sia su Premium Play su pc, tablet e smartphone; questi servizi però sono riservati a tutti coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Verona-Napoli, streaming e diretta tv Sky o DAZN? Serie A 2020/21