Dove vedere Torino Milan in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Francesco Blasi Segui

torino-milan

E’ l’anticipo serale dell’ottava giornata di Serie A Torino-Milan. Ma dove vedere in diretta tv e streaming la gara dell’Olimpico? La gara si può guardare in diretta tv sia sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD sia su quella terrestre Mediaset Premium sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD. In live streaming invece la partita che inizia alle ore 20.45 si potrà vedere per gli abbonati alla televisione satellitare su Sky Go, mentre per quelli che hanno scelto la piattaforma che trasmette sul digitale terrestre su Premium Play. Una copertura da grande evento come è quello tra Torino-Milan visto che l’Olimpico sarà stipato in ogni singolo posto.

La gara è importante per il Milan perché mai come in questo momento il tecnico Mihajlovic ha finito tutti i crediti nei confronti del presidente Berlusconi che lo aveva scelto per rilanciare le quotazioni rossonere, ma l’inizio di stagione non è stato proprio dei migliori tanto che è già finito sulla graticola di critica e pubblico. Per cercare di dare una sterzata a un andamento davvero lento l’ex allenatore della Sampdoria ha scelto di affidarsi al grande ex di giornata quel Cerci che proprio due anni fa nella squadra granata aveva dimostrato di essere un grande campione che purtroppo però si è perso troppo presto tra Atletico Madrid e poi Milan. Ma non sarà l’unica novità del tecnico Mihajlovic poiché ha pensato anche di cambiare modulo così da adattarlo alle esigenze dei calciatori che ha a sua disposizione nella speranza che da tutti questi cambi possa arrivare la definitiva svolta che è fatta innanzitutto di continuità di risultati.

Leggi anche:  Atalanta, obiettivo continuità: l'ingrediente giusto per il treno Champions

Torino-Milan, che si potrà vedere in diretta tv e in streaming sia sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD sia su quella terrestre Mediaset Premium sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD e quindi anche su Sky Go e Premium Play, è però anche la gara dell’allenatore Ventura che ha impostato una squadra a sua somiglianza e che si sta togliendo grandi soddisfazioni in questo avvio di torneo esprimendo anche un calcio bello da vedere. Solo lo stop esterno contro il Carpi ha destato un po’ di preoccupazione, ma visto che i tifosi sono accorsi in massa ai botteghini per comprare i biglietti vuole dire che si crede in un possibile colpo che può far ripartire la corsa granata al vertice della classifica di Serie A.

Leggi anche:  Malinovskyi, cosa sta succedendo al trequartista ucraino?

Queste le probabili formazioni di Torino-Milan:

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Acquah, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. All.: Ventura.

MILAN (4-5-1): Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Cerci, Kucka, Montolivo, Bertolacci, Boaventura; Luiz Adriano. All.: Mihajlovic.

Arbitro: Gervasoni di Mantova

Ecco dove vedere in diretta tv e streaming Torino-Milan: Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 Hd, Sky Supercalcio Hd e Sky Go per la piattaforma satellitare; Premium Calcio, Premium Calcio HD e Premium Play per la piattaforma terrestre.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,