Giampaolo: “Non temo nessuno”, stasera Sampdoria Empoli

Pubblicato il autore: Susanna Terribile

Schermata 2015-10-29 alle 14.43.25DOVE VEDERE SERIE A STREAMING E DIRETTA TV: Sampdoria VS Empoli
La Sampdoria mira ai tre punti in casa contro l’Empoli per restare tra gli attendenti delle competizioni europee, la vittoria per 4-1 contro il Verona ha rischiarato il cielo blucerchiato dopo la rovinosa trasferta a Frosinone. L’Empoli vuole continuare la scia di risultati positivi dopo il 2-0 con il Genova che ha reso possibile il distacco dal fondo della classifica e lo stabilizzarsi dei toscani a quota 10 nella classifica di serie A. Entrambe le squadre non hanno problemi in fase offensiva -la Samp ha segnato 17 goal e l’Empoli 10- ma stentano ad opporre una solida linea difensiva, di conseguenza fino ad ora sono 13 e 14 le reti subite rispettivamente dai liguri e dai toscani. Le due formazioni scendono in campo nel posticipo del giovedì in conclusione del turno infrasettimanale valido per la decima giornata del campionato 2015/16. La gara viene disputata allo stadio Ferraris di Genova, sotto la direzione dell’arbitro Cervellara di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Tegoni, Valleriani, Mazzoleni, Rapuano e Tonolini.
Una curiosità: anche in questa occasione, l’ex della partita è Eder che ha vestito la maglia dell’Empoli della stagione 2005/06, esordendo ufficialmente in serie A proprio con il club azzurro.
Marco Giampaolo ha parlato della sfida di Marassi. “La Sampdoria in casa ha avuto un rendimento alto, ha vinto anche contro squadre di alta classifica. Questo gli va riconosciuto, loro producono e raccolgono. Hanno fatto risultati importanti. Non toglierei nessuno, non penso in questi termini. Io penso alla mia squadra. Noi giocheremo il nostro calcio, non pensiamo ad ingabbiare i loro giocatori. La partita la leggiamo in un altro modo, loro sono bravi e svelti davanti ma non so ancora come giocherà. Cambiano spesso anche sistema, abbiamo preparato la partita pensando a fare una buona prestazione collettiva. Non temo nessuno.”

DOVE VEDERE SERIE A STREAMING E DIRETTA TV: Sampdoria VS Empoli
La gara verrà trasmessa questa sera alle ore 20.45 per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (ch. 201), Super Calcio (ch. 206) e Calcio 1 (ch. 251) anche in Hd. Possibile inoltre lo streaming su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Per i non abbonati lo streaming gratuito di Sampdoria Empoli è disponibile dalle 20.30 su GenovaToday.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Mercato Inter, Dumfries spaventa i nerazzurri: ecco il motivo