Il Torino oggi in amichevole a Lu Monferrato. Le ultime news

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

IMG_8683

Il Torino oggi in amichevole a Lu Monferrato

Le ultime news

Il campionato di Serie A si ferma dopo la settima giornata, per dare spazio alla nazionale italiana di Conte, che dopo Italia-Malta del 3 settembre 2015 e Italia-Bulgaria del 6 settembre, entrambe partite valide per le qualificazioni a Euro 2016, arriva la seconda sosta in breve tempo.

Altri due impegni di qualificazione del gruppo H a Euro 2016 in programma il 10 e 13 ottobre contro Azerbaijan e Norvegia novità di ieri, Insigne ha lasciato il ritiro, pertanto non sarà a disposizione di Conte.

Al posto del calciatore partenopeo, il tecnico salentino ha chiamato Bonaventura del Milan.

E dopo alcune settimane, tutte d’un fiato, in cui il Campionato di Serie A non ha conosciuto soste, questo weekend il massimo torneo si concede una pausa di riposo per le partite della Nazionale italiana impegnata nelle qualificazioni per l’accesso alla fase finale degli Europei del 2016.

Leggi anche:  Record Immobile, ecco tutti i primati di Re Ciro con la maglia della Lazio: e c'è Piola nel mirino

Come il Torino, tante altre squadre usufruiscono di questa sosta per ritrovare giocatori fondamentali ai fini del campionato.

Vediamo la situazione in casa Torino con le ultime news dall’infermeria

Anche Ventura dopo questa sosta dovrebbe ritrovare Baselli che in queste prime uscita ha portato il Torino nelle parti alte della classifica  anche se, contro il Milan sembra molto difficile che possa già esserci. Meglio non rischiare…

Potremmo rivedere Avelar mentre e fuori sicuramente Jansson

Le condizioni di Peres invece non sono buone. La situazione del talentuoso giocatore, prevede che il rientro avvenga i primi giorni di novembre.

Sembra quasi una lista senza fine per il Torino se si tiene conto anche dello svedese Farnerud oramai fuori da mesi.

PROSEGUE LA PREPARAZIONE

Il Torino dopo l’allenamento di ieri, in programma c’era una doppia seduta, la giornata si è conclusa con una partita a ranghi misti, di poco durata e in campo ridotto. Alla preparazione per far fronte ai tanti assenti, hanno preso parte anche alcuni giocatori del settore giovanile aggregati alla prima squadra per aumentare il gruppo dei partecipanti

Leggi anche:  Un Immobile infinito...

IL TORINO OGGI IMPEGNATO IN AMICHEVOLE A LU MONFERRATO

Come sempre succede, anche oggi con molta probabilità ci sarà la consueta invasione pacifica dei tifosi per abbracciare il Torino ed i suoi beniamini.

Il Torino oggi pomeriggio con calcio d’inizio alle 15.30, sarà impegnato a Lu Monferrato in un’amichevole contro la Luese, formazione locale che gioca nel Girone H del campionato di Prima Categoria piemontese.

E con la domenica senza campionato ci sarà il riposo quasi certamente per tutti i giocatori del Torino

Per chi invece si fosse perso i convocati, qui l’elenco aggiornato ad oggi con i giocatori del Torino:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Daniele Padelli (Torino), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain)

Difensori: Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Matteo Darmian (Manchester United), Mattia De Sciglio (Milan), Alessandro Florenzi (Roma), Andrea Ranocchia (Inter), Davide Santon (Inter)

Leggi anche:  Pistocchi su Conte: "Otto anni fa gli chiesi se fosse il caso di passare al 4-4-2. Lo ha chiesto anche Capello ma a lui..."

Centrocampisti: Andrea Bertolacci (Milan), Riccardo Montolivo (Milan), Marco Parolo (Lazio), Andrea Pirlo (New York City), Roberto Soriano (Sampdoria), Marco Verratti (Paris Saint Germain), Giacomo Bonaventura (Milan, che sostituisce Insigne),

Attaccanti: Antonio Candreva (Lazio), Eder (Sampdoria), Stephan El Shaarawy (Monaco), Sebastian Giovinco (Toronto), Graziano Pellé (Southampton), Fabio Quagliarella (Torino), Simone Zaza (Juven

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: