Insigne, parla il dott. De Nicola: “Lorenzo sta bene”

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Insigne
Il medico del Napoli, il dottor De Nicola, ha voluto precisare le condizioni di Lorenzo Insigne, che ha lasciato il ritiro della Nazionale, attraverso alcune dichiarazioni.
Ecco le sue parole: “Insigne sta bene, è in buone condizioni ma in questo momento non è in condizioni di fare un allenamento al 100%. Non ha grandi problemi al ginocchio e il Dott. Castellacci lo ha curato molto bene. Lorenzo è tornato per non rischiare nulla e non c’è nessun caso, semplicemente era inutile che restasse con la nazionale perchè non era a disposizione. Se avesse avuto i colpi al ginocchio non operato si sarebbe rotto mentre il destro è anche più forte del sinistro. Si lavora perchè martedi torni a fare allenamento col gruppo. Il nostro obiettivo è di non fargli perdere la forma facendogli assorbire i due traumi. Sono super ottimista e credo che Lorenzo possa essere a disposizione per la sfida contro la Fiorentina. Ringrazio chi lavora direttamente con i calciatori e soprattutto i fisioterapisti. I giocatori sono grandi professionisti e vengono un’ora prima della seduta per prepararsi allo sforzo fisico ed in ritiro si trattengono fino a notte fonda per ricevere tutte le cure necessarie“.
Non sembra dunque essere nulla di grave e Insigne potrà essere regolarmente in campo domenica 18 ottobre alle 15.00 nella gara contro la Fiorentina.

Leggi anche:  Morte Maradona, le reazioni social: "Per sempre. Ciao Diego"
  •   
  •  
  •  
  •