Inter Roma: dove seguire il match in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Inter Roma
Ancora poche ore e poi luci a San Siro per il big match dell’undicesima giornata di Serie A Inter Roma. Le due formazioni sono separate da soli due punti, con i giallorossi di Garcia pronti ad allungare sui nerazzurri di Mancini. Le due compagini si presentano ai nastri di partenza con la Roma forte del migliore attacco e l’Inter con la miglior difesa. Le due squadre, dopo aver dominato il campionato di Serie A dal 2005 al 2010, finalmente tornano a sfidarsi per qualcosa di importante: il primato della classifica. Il match sarà in diretta a partire dalle ore 20.45. Diamo uno sguardo da vicino, dove poter seguire la partita in tv e in streaming.

Inter Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Super Calcio HD (canale 206) per quanto riguarda il satellite e su Mediaset Premium SportPremium Sport HD sul digitale terrestre.
Lo streaming di Inter Roma, invece, sarà possibile seguirlo su Sky Go e Premium Play. Per tutti gli altri che cercano altre soluzioni sempre in streaming, ci sono i soliti siti, tra cui Rojadirecta e livetv su tutti, che trasmettono la partita gratis, ma in modo illegale con la possibilità, quindi, di incappare in multe molto salate. Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet a 9,90 Euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Il commento di Ziliani sul Derby: "L'eliminazione del Milan è solo colpa di Ibrahimovic. Conte che esulta al goal di Eriksen..."
Tags: ,