J-Ax sulla Lazio: una battuta fa infuriare il popolo biancoceleste [VIDEO]

Pubblicato il autore: Cristina G. Segui

Pessima (o ottima, se parliamo di visibilità) mossa quella di J-Ax: ieri sera infatti il rapper milanese è riuscito a far infuriare i tifosi biancocelesti a causa di una frase pronunciata al termine di un videomessaggio mandato in onda in chiusura dalla trasmissione La7 Piazza Pulita. J-Ax, intento a dire la sua in chiave ironica sulla situazione politica italiana, dopo aver tirato una frecciatina a Matteo Salvini, colpevole di non essersi pronunciato in merito alla recente questione tangenti esplosa a Milano, ha chiuso il suo intervento parlando di Roma. Passando in rassegna la bufera che ha coinvolto il sindaco dimissionario di Roma, Ignazio Marino, J-Ax ha dichiarato di non essere particolarmente informato sulla situazione capitolina ma non ha comunque risparmiato il sarcastico commento a chiusura del video “Roma ha avuto nel passato grandi tragedie come il rogo di Nerone, le due guerre mondiali e lo scudetto della Lazio: sono sicuro che supererà anche il sindaco Marino”.


Sebbene detta con sarcasmo la battuta, in verità non indispensabile ai fini del discorso, non è andata giù alla sponda laziale. Vedere paragonato gratuitamente e con così tanta leggerezza il proprio scudetto a tragedie come le guerre mondiali ha fatto infuriare molti tifosi della Lazio, sebbene l’uscita di J-Ax sembrerebbe dettata più dall’amor di battuta che da una vera e propria presa di posizione contro la tifoseria laziale. Ciononostante nella giornata di oggi il popolo biancoceleste è passato decisamente al contrattacco nei confronti di un incredulo J-Ax, che in queste ore si sta trovando immerso in una vera e propria bufera mediatica.
Probabilmente proprio perché cantante e dunque non addetto ai lavori J-Ax ha sottovalutato la questione, non calcolando quanto sia caldo sotto questo aspettol’ambiente romano, tanto che su Twitter il cantante ha espresso così il suo disappunto:
“Un discorso su politici, corruzione e tangenti e la gente pensa al calcio. La perfetta rappresentazione dell’ Italia. Tra poco rispondo”

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Lazio Sassuolo: streaming e diretta tv Sky o DAZN?
Tags: