Juan Jesus: “Potevo partire in estate, ma non andrei mai alla Juventus”

Pubblicato il autore: Federico Montalto Segui

Juan Jesus verso la RomaJUAN JESUS INTER JUVENTUS – Juan Jesus, difensore dell’Inter, è stato il protagonista del programma di Inter Channel, “InterNos”, e ha risposto alle domande dei tifosi nerazzurri. In un’anticipazione rilasciata dal sito ufficiale dell’Inter, Juan Jesus ha parlato del mercato: “Ci sono state delle richieste in estate, ma per me non era ora di andare via, sapevo di dover fare ancora qualcosa per l’Inter. Vorrei vincere qualcosa con questa squadra, il mio contratto è ancora lungo. Non firmerei mai per la Juve: è una grande società ma devo essere giusto con l’Inter, dopo aver passato tanto tempo qua“.

A proposito dell’ottimo avvio in campionato dell’Inter, Juan Jesus ha voluto fissare gli obiettivi per la stagione in corso: “Abbiamo cominciato bene, è giusto pensare alla Champions: fin dall’inizio del campionato dobbiamo lavorare e fare sacrifici per raggiungere questo obiettivo, ora dipende da noi“.

Leggi anche:  Precedenti Inter Real Madrid, tutto ciò che c'è da sapere sulla sfida di stasera

Infine una battuta sui nuovi brasiliani arrivati in squadra: I ragazzi che sono arrivati, Miranda, Telles e Melo, stanno dando una mano importante alla squadra – ha dichiarato Juan Jesus -. Felipe Melo per il suo carattere fa bene sia in campo che in spogliatoio” 

L’intervista integrale andrà in onda questa sera, 8 ottobre, alle 21 su Inter Channel all’interno del programma InterNos

  •   
  •  
  •  
  •