Lazio Frosinone 2-0: voti Gazzetta e video dei gol dalla curva

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Lazio Frosinone 2-0: voti Gazzetta e video dei gol dalla curva

Lazio Frosinone 2-0, i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport e il video dei due gol dalla curva

Domenica 4 ottobre 2015 per la settima giornata del campionato di serie A 15/16 la Lazio ha battuto allo stadio Olimpico il Frosinone, con due gol a 10 minuti dallo scadere della gara. Sei vittorie su sei partite giocate tra mura amiche non è poca cosa e le Aquile hanno festeggiato il terzo posto in classifica da soli. Il primo tempo è stato dominato da Frosinone, ma verso lo scadere della gara Keita ha sbloccato il risultato e Djordjevic ci ha messo il sigillo.

Lazio Frosinone 2-0 i voti della Lazio

Il migliore della Lazio è stato l’allenatore Pioli che, sebbene la squadra abbia sofferto, le sue scelte di formazione si sono rivelate esatte. Il voto più alto lo prende Keita Baldé, che è entrato e ha modificato il corso della partita segnando un gol al bacio. Ottimo Berisha che è riuscito a tenere a bada Soddimo e Dionisi; 6,5 anche a Djordjevic, che ha fornito a Keita la palla del vantaggio e ha firmato il 2-0.

Lazio Frosinone 2-0 i voti del Frosinone

Il migliore del Frosinone è stato Raman Chibsah, che si è fatto vedere dappertutto in campo e ha dato il via a numerose azioni. Sufficienza piena per l’allenatore Stellone, che si sarebbe meritato forse un risultato diverso per le sue scelte di formazione e per come ha capito i cambiamenti nella ripresa. Pavlovic si merita il 6,5 per come è riuscito a coprire su Anderson, stesso voto per Dionisi che si è creato da solo l’occasione più nitida da gol. Niente sufficienza per Bertoncini, non è riuscito a chiudere su Keita e gli ha permesso di segnare la rete.

Lazio Frosinone 2-0 voti ufficiali Gazzetta dello Sport

Lazio (4-3-3): Marchetti 6 (38′ Berisha 6,5); Basta 6 (62′ Konko 6), Hoedt 5, Gentiletti 6, Lulic 6,5; Cataldi 6, Biglia 6,5, Parolo 6; Felipe Anderson 5,5, Djordjevic 6,5, Kishna 6 (62′ Keita 7). A disp.: Guerrieri, Radu, Onazi, Patric, Milinkovic-Savic, Morrison, Candreva, Mauri, Matri. All.: Pioli 6,5.
Frosinone (4-4-2): Leali 6,5; Rosi 6,5, Bertoncini 5, Blanchard 6, Pavlovic 6,5 (86′ Castillo sv); Paganini 6 (74′ Tonev 5,5), Chibsah 6, Gucher 6, Soddimo 6,5; Dionisi 6,5, D. Ciofani 6. A disp.: Zappino, Gomis, M. Ciofani, Russo, Crivello, Frara, Sammarco, Gori, Carlini. All.: Stellone 6,5.
Marcatori: Keita al 35’, Djordjevic al 49’ s.t.
Ammoniti: Biglia (L), Dionisi (F), Anderson (L), Gentiletti (L)

Lazio Frosinone 2-0 video gol dallo stadio Olimpico

  •   
  •  
  •  
  •