Mancini: “Juve, stavolta vinciamo noi”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Mancini-600x400E’ un Roberto Mancini carico a mille quello che si concede ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. L’attesa per Inter-Juventus comincia a montare. Mancini ha in mano una grande Inter e crede che, stavolta, possa essere il momento buono per regalare ai tifosi nerazzurri una vittoria di prestigio proprio nella gara più sentita. Mancini crede nell’impresa: “L’Inter non batte la Juventus a San Siro da tanti anni? Beh, allora basta parlare ancora, già è passato troppo tempo, stavolta tocca a noi vincere”.

Mancini è convintissimo che la sua Inter farà una grande partita contro i bianconeri. La vittoria è l’unico obiettivo dell’allenatore: “Battere la Juve sarebbe un bel colpo e una cosa importante. E’ il derby d’Italia, sarà sicuramente una bella serata tra due grandi squadre. Giocheremo da Inter. Non ho paura, preparerò la partita come sempre, per vincere. La gara contro la Juve ci darà senz’altro motivazioni automatiche.  Negli ultimi anni ho visto che questa partita è diventata molto sentita per tutte le polemiche che si sono scatenate. La preparerò bene”. 

Un Mancini quindi deciso ad andare all’assalto della Juve. Senza timori e con la consapevolezza di voler vincere a tutti i costi. Gli animi di scaldano. La settimana che porterà al derby d’Italia è appena iniziata e il clima di attesa ha già contagiato Roberto Mancini.

Leggi anche:  Dove vedere Fiorentina Crotone, streaming Serie A e diretta TV Sky o DAZN?
  •   
  •  
  •  
  •