Napoli, De Laurentiis soddisfatto: “Bravi tutti”

Pubblicato il autore: Federico Montalto Segui

Mercato NapoliNAPOLI SARRI DE LAURENTIIS – Un gol di Higuain ha regalato al Napoli i tre punti nel posticipo della nona giornata di Serie A contro il Chievo Verona: la squadra di Maurizio Sarri prosegue così il suo splendido cammino, raggiungendo il traguardo delle 6 vittorie consecutive tra campionato e Europa League. La partita di ieri ha confermato l’ottimo lavoro svolto dall’ex allenatore dell’Empoli, che è stato in grado di sconfiggere anche vecchi tabù come la trasferta del Bentegodi contro il Chievo Verona, ormai da anni bestia nera dei partenopei.

Al termine della partita, anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto esprimere tutta la propria gioia per la vittoria e per la prestazione e lo ha fatto tramite il suo profilo Twitter ufficiale: “È stato un successo da squadra vera, in un campo molto difficile. Bravi, bravi tutti”. I complimenti sono soprattutto per Maurizio Sarri, l’artefice di questo Napoli che sta regalando spettacolo ai tifosi azzurri e agli appassionati di calcio.

Leggi anche:  Il sito Tutto Juve punge la città Napoli: "Nessun assembramento in città"

Adesso il Napoli non dovrà commettere l’errore di sedersi sugli allori, ma sarà importante continuare a lavorare a testa bassa e con umiltà, una caratteristica che contraddistingue la persona di Maurizio Sarri. Mercoledì sera gli azzurri affronteranno al ‘San Paolo’ il Palermo di Iachini, reduce da un pareggio convincente contro l’Inter. Una sfida sulla carta non proibitiva per il Napoli, ma che rappresenta una prova di maturità.

  •   
  •  
  •  
  •