Pagelle e video Torino Genoa 3-3: difesa del Toro bocciata!

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Pagelle e video Torino Genoa 3-3: difesa del Toro bocciata!

Torino Genoa 3-3 video sintesi della gara e pagelle del Torino

Ieri sera per il turno infrasettimanale della 10ª giornata del campionato di serie A 2015-2016 Torino Genoa 3-3 è stata una partita piena di emozioni e di gol. Queste sono le pagelle di Manolo Chirico di Toro News redatte al termine di una gara rocambolesca terminata 3-3 al 94º a causa di un errore del portiere Daniele Padelli. Il numero uno granata non può che meritarsi il voto più basso di tutta la rosa: 4.

La difesa è insufficiente, Bovo si trova ad aver a che fare con Perotti e Laxalt, il che non è poco, però è suo l’errore grazie al quale è nato il gol di Pavoletti: 5. Glik ha giocato abbastanza bene ma ha contribuito anche lui al gol di Pavoletti e si merita lo stesso voto: 5. Moretti ha giocato discretamente nella ripresa ma ha avuto parecchie responsabilità sul gol del pareggio: 5. Sufficienza piena per Acquah, corre, recupera e imposta azioni fino al 25º minuto del secondo tempo quando entra Daniele Baselli: voto 6,5.

Leggi anche:  Chiarimento Conte - Maresca: si va verso una squalifica non superiore alle due giornate

Il nuovo entrato rischia subito di fare gol in due occasioni costringendo Perin e soci a fare miracoli: Baselli 6,5. Vives è stato schierato a sorpresa da Giampiero Ventura e non si è comportato male meritandosi la piena sufficienza: 6,5. Benassi ha lavorato bene in mediana ma si è dimostrato più disinvolto quando è potuto rientrare nel suo ruolo grazie all’ingresso di Baselli, sufficienza piena anche perché ha contribuito all’autogol di Tachtsidis: voto 6,5. Belotti ha giocato bene e si è inteso con Maxi Lopez, al 30º del secondo tempo è stato sostituito da Martinez: voto 6,5.

Molinaro si merita una sufficienza tirata perché ha perso il pallone permettendo al Genoa di andare in attacco e segnare il primo gol: voto 6. Maxi Lopez ha segnato il suo primo gol su azione e il secondo nel campionato 2015-2016: voto 6,5. Zappacosta è stato il migliore per il gol capolavoro del 2-1, le numerose giocate che hanno messo in moto l’attacco granata e l’intesa con Acquah; è stato sostituito al 40º del secondo da Bruno Peres: voto 7. Giampiero Ventura ha mandato in campo una formazione inaspettata, però hanno sbagliato di più i titolari e se la difesa non avesse fatto degli errori clamorosi i tre punti sarebbero del Torino: voto 6,5.

Leggi anche:  Serie A femminile: la Juventus chiama, il Milan risponde

Torino Genoa 3-3 video sintesi

Questa è la video sintesi della partita Torino Genoa 3-3 giocata mercoledì 28 ottobre 2015 alle 20:45 allo stadio Olimpico di Torino e valida per la 10ª giornata del campionato di serie A 15/16.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,