Palermo Inter: probabili formazioni e dove seguire il match in diretta tv e streaming. Kondogbia Gilardino? Forse si

Pubblicato il autore: TonyR Segui

palermo inter formazioni
Si gioca questa sera alle 20.45, allo stadio Renzo Barbera di Palermo, l’anticipo del nono turno di Serie A tra Palermo Inter. I rosanero di Iachini ospitano un’Inter a caccia di una vittoria che manca ormai da ben tre turni. Dal canto suo, il tecnico dei siciliani è a caccia di un risultato utile per allontanare le voci di un esonero, nonostante le ripetute smentite di Zamparini. Tanti i dubbi di formazione per Mancini, uno su tutto Kondogbia. Ma diamo uno sguardo da vicino alle probabili formazioni di Palermo Inter, oltre alle info utili dove seguire il match in diretta tv e streaming.

Palermo Inter, una sfida affascinante con entrambe le formazioni a caccia di punti utili per risollevarsi da un periodo nero, più che rosa o azzurro. Nerazzurri per tenersi stretti la vetta della classifica, rosanero, invece, per raggiungere quanto prima l’obiettivo salvezza, e perché no, per puntare anche all’Europa.
Palermo. Dubbio in difesa per Iachini: El Kaoutari non è al meglio, anche se dovrebbe stringere i denti e giocare. Al suo posto, pronto Andelkovic. Sul centro destra, invece, confermato Struna. A centrocampo, conferma per Maresca in regia, mentre in attacco, si punta di nuovo a Gilardino, con la speranza di recuperare il bomber di sempre che faccia dimenticare Dybala.
Inter. Per Mancini, modulo 4-2-3-1 e solo dubbi a centrocampo. La difesa verrà confermata in blocco quella che è scesa in campo contro la Juve, mentre sarà la mediana ad offrire spunti e novità: infatti, dopo la bella prova nel Trofeo Berlusconi, probabile titolare Kondogbia al fianco di Medel. L’altra bella sorpresa dovrebbe essere Biabiany, insieme a Jovetic e Perisic, a formare il terzetto alle spalle di Icardi.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Empoli Bologna: diretta tv e streaming DAZN o Sky?

Palermo Inter: probabili formazioni

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Struna, G. Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino.
Allenatore: Giuseppe Iachini.
A disposizione: Colombi, Alastra, Vitiello, Andelkovic, Goldaniga, Daprelà, Brugman, Chochev, Jajalo, Quaison, La Gumina, Trajkovski.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Bolzoni, Morganella, Djurdjevic.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Murillo, Miranda, Juan Jesus; Medel, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Perisic, Icardi.
Allenatore: Roberto Mancini.
A disposizione: Carrizo, Nagatomo, Montoya, Brozovic, Ranocchia, D’Ambrosio, Guarin, Telles, Felipe Melo, Gnoukouri, Palacio, Manaj.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Ljajic, Vidic.

Palermo Inter sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Super Calcio HD (canale 206) con telecronaca Riccardo Gentile, commento Daniele Adani ed inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni per quanto riguarda il satellite e su Premium Sport HD sul digitale terrestre, con telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Roberto Cravero, telecronaca tifoso di Christian Recalcati e a bordo campo Alessio Conti e Marco Barzaghi.
Lo streaming di Palermo Inter, invece, sarà possibile seguirlo su Sky Go e Premium Play. Per tutti gli altri che cercano altre soluzioni sempre in streaming, ci sono i soliti siti, tra cui Rojadirecta e livetv su tutti, che trasmettono la partita gratis, ma in modo illegale con la possibilità, quindi, di incappare in multe molto salate.

  •   
  •  
  •  
  •