Palermo Roma streaming live gratis e diretta tv oggi 4 ottobre

Pubblicato il autore: Emanuele Angelini Segui

Palermo Roma streaming

DOVE VEDERE PALERMO ROMA STREAMING E DIRETTA TV Alle ore 15:00 di oggi 4 ottobre 2015 allo Stadio Olimpico andrà in scena Palermo Roma, match della 7a giornata di Serie A. In quest’articolo tutte le info su dove vedere Palermo Roma streaming live gratis e diretta tv.
Partita molto importante per gli uomini di Garcia che sono chiamati a far dimenticare ai tifosi, con una bella prestazione, la pesante sconfitta di martedì scorso contro il Bate Borisov in Champions League. Voglia di riscatto anche per i padroni di casa che cercheranno da tre sconfitte consecutive e vogliono sicuramente interrompere questa serie negativa.

Palermo Roma in diretta tv

Sarà possibile vedere Palermo Roma in diretta tv attraverso le piattaforme Sky e Mediaset Premium. Sky trasmetterà la partita su  Sky Calcio 2 HD (canale 252) con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Palermo Roma in diretta tv sarà visibile anche su Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 1.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo Turris streaming e diretta Tv Serie C

Palermo Roma streaming live gratis

Per vedere Palermo Roma streaming live gratis, è necessario sempre essere abbonati a Sky o a Mediaset Premium. Gli abbonati Sky, infatti, possono vedere Palermo Roma streaming live gratis su tablet, pc o smartphone, ovunque si trovino in Italia, attraverso l’applicazione Sky Go. Gli abbonati Mediaset Premium, invece, per vedere Palermo Roma streaming live gratis possono usare l’applicazione Premium Play. Infine per i non abbonati una via è quella del sito rojadirecta ammonendo però che si tratta di una pratica non legale!
 
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,