Pallotta, dalle 16 di oggi live chat con i tifosi su Facebook

Pubblicato il autore: Lorenzo Matricardi Segui

Pallotta

La Roma, tramite i propri profili Facebook e Twitter, ha reso noto che dalle ore 16 del 15 ottobre il presidente James Pallotta sarà in live chat con i fan della pagina Facebook del club. Ulteriori informazioni giungono dal sito della Roma, dove viene specificato che, per poter rivolgere domande a Pallotta sarà sufficiente commentare questo post:

Oggi il presidente dell’#ASRoma Pallotta sarà protagonista di un’intervista su Facebook con i fan…

Posted by AS Roma on Giovedì 15 ottobre 2015

Sul sito è inoltre specificato che l’evento avrà durata di un’ora. Non è la prima volta che Pallotta si rende disponibile a iniziative di questo genere. L’ultima volta il presidente giallorosso aveva risposto alle domande dei propri tifosi su Twitter e, nonostante anche in quell’occasione fosse prevista una durata di un’ora, Pallotta ha risposta per oltre due ore e mezza ai fan della Roma.

Mancano ancora diverse ore all’inizio della conversazione, ma in molti hanno già iniziato a porre domande al presidente. Come era prevedibile la maggior parte delle domande postate fino ad ora riguarda la delicata situazione del rapporto tra Pallotta e Curva Sud, degenerata in occasione degli striscioni esposti durante Roma-Napoli della scorsa stagione e mai definitivamente risanata.

  •   
  •  
  •  
  •