Probabili formazioni di Udinese Genoa

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Di Natale non segna più e l’Udinese va in crisi

Si avvivina la sfida tra Udinese e Genoa. Prima di analizzare le probabili formazioni di Udinese Genoa, analizziamo la situazione delle due squadre. I friulani dovranno fare a mano di Zapata per infortunio, il colombiano starà fuori per almeno tre mesi. In attacco sicuro del posto è Di Natale che sarà affiancato da Thereau. Ko ne dovrebbe partire dalla panchina. In mezzo al campo rientrerà dalla squalifica Bruno Fernandez che agirà a centrocampo con Lodi, Badu, Edenilson e Adnan. Le probabili formazioni di Udinese Genoa non dovrebbero permettere grossi colpi di scena. In difesa Colantuono darà spazio a Wague Danilo e Pires. Probabili formazioni di Udinese Genoa, tra le file del Grifone Gasperini dovrebbe confermare il 3 4 3 che ha battuto il Milan. Da registrare solo il ritorno di Cissokho dopo la squalifica sulla fascia a centrocampo al posto di Figueiras. Convocato Perin per la prima volta dopo l’operazione di inizio estate alla spalla. In porta però giocherà Lamanna. In difesa Burdisso De Maio e Marchese. A centrocampo Cissokho e Laxalt sugli esterni, Rincon e Dzemaili in mezzo al campo. In attacco spazio al tridente che ha ben figurato contro il Milan: Capel Pavoletti e Perotti. Ancora squalificato Pandev che dovrà scontare le ultime due giornate. 

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Udinese Genoa:

Leggi anche:  Roma, guai in difesa per Fonseca: nuovo stop per Smalling

UDINESE (3-5-2): Karnezis, Wague Danilo Peris, Edenilson Lodi Badu Bruno Fernandez Adnan, Thereau Di Natale. All. Colantuono.

GENOA (3-4-3): Lamanna, De Maio Burdisso Marchese, Cissokho Rincon Dzemaili Laxalt, Capel Pavoletti Perotti. All. Gasperini.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,