Probabili formazioni Lazio Frosinone, novità biancocelesti?

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

lazio frosinone

Lazio Frosinone è il nuovo derby che si prospetta in questa stagione di Serie A, ed è valida per la settima giornata di campionato.
Il match si gioca oggi alle ore 18 allo Stadio Olimpico.
I biancocelesti sono reduci da una rocambolesca vittoria contro il Saint-Etienne in Europa League per 3-2 (partita segnata da episodi, la squadra francese ha giocato in 9 uomini ed ha comunque offerto una prestazione di livello).
In campionato la Lazio punta ora ad allungare la striscia positiva di risultati dopo le belle vittorie contro il Genoa ed il Verona, quest’ultima in trasferta.
Lazio Frosinone di questa sera non sarà una partita semplice, si affronteranno squadre che si daranno sicuramente battaglia per portare a casa i tre punti.

Lazio Frosinone, le novità tra le formazioni:

Leggi anche:  Paolo Ziliani bacchetta Antonio Conte: "E' lo stesso Conte che nella Juventus".....

Lazio: torna a disposizione di mister Pioli Antonio Candreva, uno dei leader indiscussi di questa squadra, reduce da un infortunio che lo ha tenuto ai box per alcune settimane. Dentro con molta probabilità anche Djordjevic e Parolo, a riposo nella partita di Europa League. In difesa, vista l’espulsione di Mauricio nella partita contro il Verona, spazio alla coppia inedita HoedtGentiletti, vista per uno stralcio in coppa europea.

Frosinone: torna Gucher in cabina di regia, mentre in attacco ampio spazio a Ciofani e Dionisi.

Vediamo ora le probabili formazioni Lazio Frosinone di oggi domenica 4 ottobre 2015:

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic, Felipe Anderson; Djordjevic. All. Pioli

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; Dionisi, D.Ciofani. All. Stellone

Leggi anche:  Un Immobile infinito...

Tutto pronto per il fischio d’inizio fissato per le 18; sarà fondamentale per la Lazio il recupero di Antonio Candreva, leader in campo e negli spogliatoi, capace di aprirsi varchi nelle difese avversarie con grandissima facilità.

Dove vedere Lazio Frosinone, scoprilo qui.

  •   
  •  
  •  
  •