Probabili formazioni Napoli Fiorentina: Sarri schiera la formazione vincente con Milan e Juve, ancora dubbi per Sousa

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui

Probabili formazioni Napoli Fiorentina

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI FIORENTINA. Dopo la sosta per le nazionali Napoli e Fiorentina tornano in campo per uno dei big match di questa ottava giornata di Serie A. La formazione viola ha bisogno dei tre punti per poter assistere al posticipo serale tra Inter e Juventus con la consapevolezza di essere matematicamente ancora l’unica capolista, mentre la squadra di Sarri arriva da cinque vittorie nelle ultime sei gare e vuole continuare la striscia positiva.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI FIORENTINA: GLI 11 AZZURRI. Non dovrebbero esserci sorprese nella formazione del Napoli, con Sarri che confermerà la squadra vittoriosa contro Juventus e Milan. Davanti a Reina giocheranno quindi Hysaj, Albion, Koulibaly e Ghoulam, mentre il centrocampo sarà formato da Allan, Jorginho e Hamsik. Confermato anche l’attacco, che vedrà dal primo minuto Insigne, pienamente recuperato dall’infortunio, Higuain e Callejon.

Leggi anche:  Genoa Cagliari probabili formazioni, ecco le scelte dei tecnici Ballardini e Di Francesco

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI FIORENTINA: LO SCHIERAMENTO VIOLA. Se il Napoli non ha dubbi, in casa della Fiorentina deve essere ancora sciolta qualche incertezza: in attacco Ilicic e Borja Valero dovrebbero agire alle spalle di Kalinin, il quale non è pienamente in forma ma dovrebbe essere comunque favorito su Babacar. Il centrocampo dovrebbe essere invece costituito da Blaszczykowski, Vecino, Badelj e Alonso, anche se Mario Suarez scalpita per una maglia da titolare. Infine in difesa uno tra Tomovic e Roncaglia giocherà a fianco di Rodriguez ed Astori, anche se non è da escludersi un passaggio alla difesa a quattro.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI FIORENTINA
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All. Sousa

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 19.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •