Probabili formazioni Roma Udinese: tridente inedito per Garcia, nei friulani Di Natale in panchina

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

probabili formazioni roma udinese Probabili formazioni Roma Udinese 28 ottobre 2015
La Serie A torna in campo questa sera con il secondo turno infrasettimanale della stagione, valevole per la decima giornata. La Roma, prima in classifica, ospita allo stadio Olimpico l’Udinese di Colantuono, reduce da quattro risultati utili consecutivi. Nei giallorossi mancheranno gli squalificati De Rossi e Salah, oltre agli infortunati Totti e Keita; nei friulani nessuno squalificato, ancora fuori (e ne avranno ancora per un pò) Kone e Zapata per infortunio. Ecco, nel dettaglio, le probabili formazioni Roma Udinese:
Probabili formazioni Roma Udinese, le scelte di Rudi Garcia- In porta Szczesny, in difesa a destra spazio a Maicon, al centro confermata la coppia Manolas-Rudiger, a sinistra ennesima maglia da titolare per Lucas Digne. I tre di centrocampo saranno, con ogni probabilità, Pjanic, Vainqueur, reduce da una buona prestazione a Firenze, e Nainggolan. In attacco confermatissimi Dzeko e Gervinho. E’ ballottaggio tra Florenzi, pronto a tornare nel ruolo di esterno alto dopo la splendida prestazione da terzino a Firenze, e Iago Falque. Ma attenzione, perché se lo spagnolo dovesse partire  titolare, il numero 24 potrebbe scalare di nuovo a destra in difesa al posto di Maicon.

Leggi anche:  Gol più veloci della storia Serie A, Lozano agguanta il podio: ma comanda Leao

Probabili formazioni Roma Udinese, le scelte di Stefano Colantuono- Il tecnico di Anzio dovrebbe schierare la sua squadra con il 3-5-2: davanti a Karnezis ci saranno Wague, Danilo e Piris. Esterno a destra di centrocampo (con molti compiti di copertura) Widmer, linea mediana composta da Badu, Iturra e Bruno Fernandes, esterno a sinistra Alì Adnan. Coppia offensiva composta da Thereau e Aguirre. Parte dalla panchina Antonio Di Natale.

Probabili formazioni Roma Udinese
ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Vainqueur, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Gervinho  all. Rudi Garcia
UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Badu, Iturra, Fernandes, Adnan; Thereau Aguirre  all. Stefano Colantuono

  •   
  •  
  •  
  •