Probabili formazioni Verona Fiorentina, il match della rivalsa

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

verona fiorentina

La Serie A torna per la 10^ giornata con un turno infrasettimanale: stasera, mercoledì 28 ottobre, c’è Verona Fiorentina alle ore 20:45.
La Fiorentina di Sousa ha momentaneamente consegnato la vetta della classifica alla Roma di Garcia: lo scontro diretto di domenica scorsa ha infatti visto prevalere la squadra giallorossa per 2-1.
Anche l’Hellas Verona di Mandorlini non può più sbagliare, lo stesso tecnico è a rischio esonero, visti gli scarsi risultati ottenuti sino ad ora.
Verona Fiorentina di oggi mercoledì 28 ottobre vale molto di più di tre semplici punti, si tratta di una sfida tra due squadre deluse dagli ultimi match e desiderose di rivalsa.

VERONA FIORENTINA, LA SITUAZIONE DELLE SQUADRE:
Casa VERONA: la squadra scaligera è a secco di vittorie ed in piena zona retrocessione, Mandorlini dovrà lavorare sulla mentalità dei suoi uomini per vincere contro la viola.
Sono tante le assenze per infortunio, tra cui Toni, Romulo e Viviani, perciò il tecnico potrebbe affidarsi al vecchio 4-3-3.
Casa FIORENTINA: per Verona Fiorentina Sousa punta al recupero di Alonso per la fascia sinistra, assenza che si è fatta sentire nella scorsa partita.
In attacco dovrebbe esserci il duo Kalinic-Babacar, autore della rete viola contro la Roma.

Leggi anche:  Probabili formazioni Torino-Fiorentina: le scelte di Nicola e Prandelli

PROBABILI FORMAZIONI VERONA FIORENTINA 28 OTTOBRE:

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Marquez, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; Jankovic, Pazzini, Juanito Gomez. A disp.: Gollini, Coppola, Bianchetti, Helander, Matuzalem, Ionita, Siligardi, Zaccagni. All.: Mandorlini

Fiorentina  (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczkowski, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. A disp.: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Suarez, Mati Fernandez, Verdù, Bernardeschi, Rebic, Rossi, Babacar. All.: Sousa

Verona Fiorentina si gioca questa sera alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona.

  •   
  •  
  •  
  •