Serie A, dove vedere Chievo Napoli in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Chievo Napoli
Il posticipo della nona giornata di Serie A propone lo scontro tra il Chievo di Maran ed il Napoli di Sarri. I clivensi sono sempre stati la bestia nera degli azzurri, che sono riusciti a battere i veronesi soltanto per due volte negli ultimi 5 incontri (il primo febbraio scorso per 1-2 ed il 31 agosto 2013 sempre in trasferta). Il Chievo avrà voglia di rivalsa dopo le ultime prestazioni non molto entusiasmanti: una sola vittoria nelle ultime sei partite per il Chievo, il 23 settembre scorso per 1-0 contro il Torino. Il Napoli invece viaggia a vele spiegate, forte dei suoi 10 risultati utili consecutivi e delle 5 vittorie consecutive: l’ultima sconfitta risale alla prima di campionato, il 23 agosto per 2-1 sul campo del Sassuolo, dopodichè sono arrivati 3 pareggi e 7 vittorie.
Maran si dovrebbe affidare al 4-3-1-2 con Bizzarri, Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi, Castro, Rigoni, Hetemaj, Birsa, Meggiorini e Paloschi.
Consueto 4-3-3 per Sarri che si affida ai titolarissimi Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Insigne ed Higuain.
La partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 1 (anche in HD), su Sky Supercalcio e su Premium Sport/HD. Per gli abbonati sarà possibile anche vedere l’incontro tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 19.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,