Serie A, il calendario dell’undicesima giornata

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Serie A
La decima giornata è terminata soltanto due giorni fa con il pareggio tra Sampdoria ed Empoli ma è già ora di rituffarsi nel campionato. Questo weekend sono infatti in programma le partite valide per l’undicesima giornata di Serie A. Ecco in dettaglio tutte le partite:

Sabato 31 ottobre, ore 18.00, JUVENTUS – TORINO: attesissimo Derby delle Mole, con i bianconeri che inseguono i granata distanti 3 punti in classifica. Un altro risultato negativo potrebbe essere fatale per la Juventus che ha già accumulato un ritardo di 11 punti dalla vetta. Il Torino cerca riscatto dopo il rocambolesco pareggio interno contro il Genoa.

Sabato 31 ottobre, ore 20.45, INTER – ROMA: primo big match di giornata a San Siro dal sapore di alta classifica. I nerazzurri sono al momento secondi a due punti proprio dalla Roma capolista, match dalle fortissime motivazioni per entrambe le squadre.

Leggi anche:  Torino: Esultanza Glik, è bufera tra i tifosi granata

Domenica 1 novembre, ore 12.30, FIORENTINA – FROSINONE: i viola sono tornati alla vittoria sul campo della Verona ed ora sono chiamati a ripetersi contro il Frosinone, reduce da tre vittorie nelle ultime cinque partite.

Domenica 1 novembre, ore 15.00, BOLOGNA – ATALANTA: esordio per il neo tecnico Donadoni sulla panchina dei felsinei, Atalanta galvanizzata dal successo in rimonta contro la Lazio.
CARPI – VERONA: scontro diretto tra i due fanalini di coda del campionato. Gli scaligeri sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato.
GENOA – NAPOLI: il Genoa in casa ha conquistato ben 9 punti su 11 totali, il Napoli dal canto suo non vuole interrompere la striscia di cinque vittorie consecutive.
UDINESE – SASSUOLO: momento non esaltante per entrambe le squadre che hanno vinto solo due delle ultime cinque partite, ma il Sassuolo vuole continuare a sognare trovandosi al momento al terzo posto in classifica.

Leggi anche:  Sky Calcio Club, Fabio Caressa: che delusioni! Gomez, Vidal...

Domenica 1 novembre, ore 20.45, LAZIO – MILAN: secondo big match di giornata con le altre romane e milanesi che si sfidano all’Olimpico. Il Milan viene da due vittorie consecutive e si sta avvicinando ai piani alti, la Lazio vorrà riscattare la sconfitta subita a Bergamo.

Lunedi 2 novembre, ore 19.00, CHIEVO – SAMPDORIA: scontro di metà classifica al Bentegodi, il Chievo non vince da cinque partite mentre la Samp nelle ultime cinque ha ottenuto soltanto un successo.

Lunedi 2 novembre, ore 21.00, PALERMO – EMPOLI: chiude la giornata il posticipo del Barbera tra Palermo ed Empoli, entrambe appaiate a quota 11 punti.

  •   
  •  
  •  
  •