Serie A, il programma di oggi domenica 25 ottobre

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Serie A
Domenica di campionato per la Serie A. Dopo i tre anticipi di ieri (Carpi-Bologna 1-2, Empoli-Genoa 2-0 e Palermo-Inter 1-1), oggi si giocheranno gli incontri che andranno a concludere la nona giornata. Si parte subito alle 12.30 con l’anticipo del Marassi tra Sampdoria e Verona: gialloblù ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato, blucerchiati che vengono da una sola vittorie nelle ultime cinque.
Alle 15.00 sono previsti tre incontri. La Juventus riceverà la visita dell’Atalanta: i bianconeri distano 5 punti in classifica dai bergamaschi che vorranno continuare a stupire dopo aver perso una sola volta nelle ultime sei giornate; anche per la Juve una sola sconfitta nelle ultime nove. Milan – Sassuolo sarà un incontro dal sapore particolare: il milanista Mihajlovic sembra avere le ore contate dopo tre sconfitte nelle ultime cinque; il Sassuolo vuole la vittoria che gli permetterebbe di agganciare momentaneamente Fiorentina e Inter in testa alla classifica.
Scontro di bassa classifica tra Udinese e Frosinone: una sola vittoria nelle ultime sette per i bianconeri, mentre i ciociari vengono da due vittorie nelle ultime cinque.
Alle 18.00 in programma l’infuocata sfida tra Fiorentina e Roma, con i tifosi viola pronti a fischiare per tutta la partita il “traditore” Salah: Fiorentina che viene da due sconfitte consecutive, la Roma invece ha perso solo una volta nelle ultime cinque. All’Olimpico di Roma sfida tra Lazio e Torino: magic moment per i biancocelesti con una sconfitta nelle ultime sei, andamento più altalenante per i granata che hanno vinto due volte nelle ultime cinque occasioni.
A chiudere la nona giornata ci sarà il posticipo delle 20.45 tra Chievo e Napoli: i padroni di casa hanno vinto una volta nelle ultime sei occasioni, il Napoli invece è reduce da dieci risultati utili consecutivi.

Leggi anche:  Juventus, la vera arma in più si chiama Juan Cuadrado
  •   
  •  
  •  
  •