Sintesi Palermo Inter, pagelle e video dei gol

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Sintesi Palermo Inter, pagelle e video dei gol

Pagelle e video sintesi di Palermo Inter valida per la nona giornata del campionato di serie A giocata sabato 24 ottobre 2015

L’ultima partita giocata sabato 24 ottobre 2015 e valida per la nona giornata di serie A Palermo Inter è terminata 1-1. Al Barbera l’Inter è andata con lo scopo di vincere visto che i tre punti mancano da più di un mese, tuttavia ha trovato una squadra determinata che ha dominato la prima frazione di gioco. Il primo tempo di Palermo Inter è stato decisamente firmato dai rosanero, lasciando ben sperare la tifoseria che non vede i tre punti nello stadio di casa dal 23 agosto 2015. Al rientro in campo l’Inter, già migliorata nell’ultima parte del primo tempo, è andata in vantaggio al 59º minuto con Perisic servito al bacio da Bibiany. Dopo sette minuti Gilardino si è mosso bene in area di rigore ed è riuscito a piazzare la sfera alle spalle di S. Handanovic dopo una serie di rimbalzi. Al 79º minuto i nerazzurri rimangono in 10 uomini per l’espulsione di Jeison Murillo a causa del secondo cartellino giallo e la partita finisce con Sorrentino protagonista che nega per due volte la gioia del raddoppio a Biabiany.

Leggi anche:  "Conte é sempre contro gli arbitri napoletani! Ma questa è una ca***ta!": scintille tra Auriemma e Cruciani a Tiki Taka

Palermo Inter 1-1 tabellino e pagelle

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino 7; Andelkovic 6,5, Gonzalez 7, Lazaar 6 (83′ Daprelà sv); Rispoli 6,5, Struna 6,5, Hiljemark 6 (63′ Quaison 5), Maresca 6,5, Rigoni 5,5 (90′ Chochev sv); Vazquez 7,5; Gilardino sv. A disp.: Colombi, El Kaoutari, Goldaniga, Pezzella, Vitiello, Brugman, Jajalo, La Gumina, Trajkovski. All.: Iachini 7.
Inter (4-3-2-1): Handanovic 6; Miranda 7, Murillo 6,5, Nagatomo 6, Telles 6; Guarin 6,5, Kondogbia 5 (54′ Biabiany 7), Medel 6; Perisic 5,5, Icardi 5 (78′ Ljajic 6); Jovetic 6,5 (86′ Ranocchia sv). A disp.: Carrizo, Juan Jesus, Montoya, Santon, Brozovic, Felipe Melo, Gnoukouri, Manaj, Palacio. All.: Mancini 6.
Arbitro: Daniele Doveri.
Ammoniti: Kondogbia (I), Maresca, Vazquez (P).
Espulso: Murillo (I) al 79′ per doppia ammonizione.
Marcatori: 59′ Perisic (I); 66′ Gilardino (P).

Leggi anche:  Inter, Conte: “Eriksen? Ce lo teniamo stretto, fa parte di un progetto”

Palermo Inter 1-1 video sintesi

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,