Voti Fantacalcio Juventus Atalanta pagelle GdS: un unico protagonista, Dybala. Gol, assist e rigore procurato

Pubblicato il autore: Samuela Rubino

Voti Fantacalcio Juventus Atalanta pagelle Gazzetta dello Sport

Voti Fantacalcio Juventus Atalanta pagelle GdS: arriva un’altra vittoria per la Juventus e adesso oltre ad essere importante per il prosieguo in campionato, è anche bella. Si perché il 2-0 che stende l’Atalanta di Edy Reja arriva con una bella prestazione degli undici uomini messi in campo dal mister Allegri. Saranno servite le dure parole – e giuste – del Presidente Agnelli che si lamentava dei pochi punti fin’ora conquistati dai bianconeri in campionato? A quanto pare si.
Una partita che ha avuto un grande protagonista: Paulo Dybala. Nei scorsi giorni se n’era parlato molto, in tanti reclamavano la sua presenza in campo ma proprio il suo tecnico aveva ribadito che era stato fino a quel momento, uno degli attaccanti con maggior minuti in campo. Con questa partita ha confermato che la Juve con i suoi gol può puntare al quinto scudetto, è lui stesso a dirlo ai microfoni di Sky: “Siamo qui per questo. Cercheremo di raggiungere questo quinto Scudetto”.
Terza vittoria in campionato per la Juventus che arriva dopo i successi con Genoa e Bologna, con una particolarità: questa vittoria arriva senza subire gol, come è successo nella precedente partita contro l’Inter. Buffon infatti, per tutti i 90 minuti contro i bergamaschi non è stato impegnato e questa non può che essere una nota positiva per la squadra; squadra migliorata in tutti i reparti ricominciando ad essere quella che crea molto e subisce poco. Importanti i rientri di Marchisio e Khedira che iniziano a dare un volto nuovo al centrocampo insieme ad un Pogba che ha dato segnali positivi in questo match. Primo gol che arriva con un sinistro al volo di Dybala, autore anche dell’assist per il secondo gol di Mandzukic; nel finale, la Joya si guadagna anche il rigore che però Pogba si fa parare dallo scaltro Sportiello. Senza ombra di dubbio l’argentino il migliore in campo.

Leggi anche:  Juventus rischi e contestazioni: esclusione dalla Serie A? I dettagli sull'udienza

Passiamo ora ai Voti Fantacalcio Juventus Atalanta pagelle GdS:
Juventus: Buffon s.v.; Padoin 6, Bonucci 6,5, Chiellini 6,5, Evra 6,5; Khedira 6,5 (dall’89’ Sturaro s.v.), Marchisio 6,5, Pogba 6,5; Pereyra 6(dal 37’ Asamoah 6,5); Mandzukic 6 (dal 77’ Morata 6), Dybala 7,5.

Atalanta: Sportiello 5,5; Bellini 5 (dal 45’ Masiello 5,5), Toloi 5, Paletta 5, Dramè 6; Grassi 6, De Roon 5,5, Kurtic 5,5; D’Alessandro 5, Pinilla 5, Moralez6 (dal 52’ Gomez 6).

Marcatori: 28’ Dybala (J), 49’ Mandzukic (J)
Ammoniti: 25’ De Roon (A), 51’ Marchisio (J), 54’ Grassi (A), 56’ Toloi (A), 61’ Dybala (J), 74’ Toloi (A)
Espulsi: 74’ Toloi (A)

  •   
  •  
  •  
  •