Voti Fantacalcio Sassuolo Juventus: le pagelle della Gazzetta dello Sport

Pubblicato il autore: Mattia Emili


voti fantacalcio sassuolo juventusVOTI FANTACALCIO SASSUOLO JUVENTUS: LE PAGELLE UFFICIALI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT
. Il giorno dopo il turno infrasettimanale, valido per la decima giornata di Serie A, è tempo di bilanci, ma soprattutto di Voti Fantacalcio Sassuolo Juventus. Gli emiliani hanno sfatato il tabù Juve e allungato sui bianconeri in classifica, con una partita molto aggressiva decisa da un capolavoro su calcio di punizione da parte di Nicola Sansone. Per la squadra di Allegri la situazione si fa sempre più cupa e la posizione del tecnico non è più così salda come ad inizio stagione, alla luce del risultato di ieri ma soprattutto della prestazione offerta nella prima frazione di gioco. L’assenza di Marchisio e Khedira a centrocampo sono state decisive per la mancata costruzione del gioco, affidata troppo spesso ad iniziative personali; inoltre sono venuti a mancare in zona gol gli uomini designati al gioco offensivo, vale a dire Mandzukic e Dybala. Gli unici pericoli alla porta di Pegolo sono arrivati con due conlusioni da fuori area di Pogba e con le solite accelerazioni di Cuadrado, ma è troppo poco per una squadra che deve lottare per i vertici.

Leggi anche:  Marek Hamšík ritorno al Napoli per vincere lo scudetto? De Matteis: "Sarebbe meritatissimo"

La Juventus può però recriminare per alcune decisioni arbitrali più che discutibili, come la prima ammonizione di Chiellini (espulso poi al 39′ per somma di cartellini gialli) e la mancata sanzione disciplinare per Acerbi, autore di una brutta ed antisportiva gomitata su Dybala che ripartiva in contropiede. Ora il distacco dalla capolista Roma è di 11 punti, e 9 dalle squadre in zona Champions League: dopo 10 giornate la Juventus ha totalizzato ben 4 sconfitte (lo scorso anno furono 5 in tutto il campionato) e soltanto 12 punti in classifica, un record negativo della lunghissima storia juventina. Andiamo ora a vedere quali sono i giudizi della Gazzetta dello Sport e i voti fantacalcio Sassuolo Juventus. VOTI FANTACALCIO SASSUOLO JUVENTUS: SANSONE DECISIVO, CHIELLINI ESPULSO.
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo 6.5 (Ammonito) ; Vrsaljko 6, Cannavaro 6.5 (Ammonito) , Acerbi 7, Peluso 7 (Ammonito) ; Missiroli 6.5 , Magnanelli 6.5, Biondini 6 (71′ Duncan 6); Berardi 5.5 (Ammonito) (81′ Laribi s.v.), Floccari 5.5 (70′ Defrel 6), Sansone 6.5 (Ammonito) . All.: Di Francesco 6.5.

Leggi anche:  Calciomercato Torino: individuato il trequartista, ecco il prezzo

JUVENTUS (3-5-2): Buffon 6 (1 gol subito); Barzagli 6.5 , Bonucci 6, Chiellini 4.5 (ESPULSO) ; Cuadrado 6 , Sturaro 6, Lemina 5 (Ammonito) (83′ Hernanes s.v.), Pogba 5.5 (Ammonito) , Alex Sandro 5.5; Dybala 5.5 (78′ Zaza s.v.), Mandzukic 5 (60′ Morata 5.5). All.: Allegri 5.5.

  •   
  •  
  •  
  •