Bologna Roma, De Rossi out: si allunga la lista degli indisponibili

Pubblicato il autore: Massimo Scialla

bologna roma, de rossi

BOLOGNA ROMA, DE ROSSI OUT: SORPRESA – Colpo di scena nella lista dei convocati da Rudi Garcia per la partita di domani alle 18.00 contro il Bologna. Non sarà della partita, infatti, Daniele De Rossi. Il centrocampista, dopo aver smaltito l’infortunio che lo aveva tenuto in tribuna Montemario in occasione della gara contro la Lazio, si era allenato con il gruppo per quasi tutta la settimana, lasciando immaginare una sua quasi scontata presenza in campo nella gara contro i rossoblù di Donadoni. La società fa sapere che il capitano della Roma in assenza di Totti non ha ancora raggiunto un livello fisico pienamente adeguato dopo l’ultimo infortunio.  Al suo posto nell’undici titolare, con ogni probabilità, verrà impiegato il maliano Seydou Keita.

BOLOGNA ROMA, DE ROSSI OUT: LISTA ALLUNGATA – Suo malgrado, l’allenatore della Roma dovrà fare i conti con una lista di assenti che comincia ad essere corposa. Il forfait di Daniele De Rossi va infatti ad aggiungersi a quelli più o meno annunciati di Gervinho, Salah, Totti e Strootman.
Si complica dunque la trasferta al Dall’Ara, e a crucciare tifosi e tecnico si aggiungono anche gli imminenti impegni in campionato e Champions: già lunedì la squadra volerà a Barcellona per affrontare i campioni d’Europa di Luis Enrique, anche se l’assenza di De Rossi nella lista dei convocati diramata poco fa, potrebbe essere proprio in funzione di recuperarlo appieno per la gara europea.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Bologna-Kapfenberg streaming live e diretta TV