Dove vedere in diretta tv streaming live gratis Chievo Sampdoria e Palermo Empoli stasera 2 novembre

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Dove vedere in diretta tv streaming live gratis Chievo Sampdoria e Palermo Empoli stasera 2 novembre

Stasera, 2 novembre 2015, si concluderà l’11ª giornata di serie A con i due posticipi Chievo Sampdoria e Palermo Empoli che si giocheranno rispettivamente alle 19:00 e alle 21:00. Sia Chievo che Sampdoria sono a metà classifica rispettivamente con 12 e con 15 punti e il Chievo, dopo due pareggi e tre sconfitte consecutive, non può permettersi di non fare punti tra mura amiche: la vittoria è quasi obbligatoria per scongiurare il pericolo di finire nella zona buia della classifica. La Sampdoria, dopo un pareggio e due sconfitte, ha vinto 4-1 contro il Verona e pareggiato 1-1 con l’Empoli; sicuramente Zenga tenterà il colpaccio fuori casa per fare una vittoria che in partite ufficiali esterne non arriva da maggio 2015. Il match del Barbera sarà tutto da seguire, perché sia il Palermo che l’Empoli sono a un passo dalla zona retrocessione a 11 punti. I padroni di casa provengono dalla sconfitta esterna a Napoli, mentre i toscani dal pareggio a Marassi contro la Sampdoria.

Leggi anche:  Ibrahimovic vs Lukaku, lo 'scontro tra titani' e le sue origini

Dove vedere in diretta tv Chievo Sampdoria e Palermo Empoli

Per vedere in diretta tv Chievo Sampdoria e Palermo Empoli bisogna utilizzare solamente la piattaforma Sky, Mediaset Premium non ha i diritti delle squadre e quindi non trasmetterà le gare. Il fischio d’inizio di Chievo Sampdoria è previsto per le 19:00 e Sky Calcio 2 HD comincerà la diretta con il prepartita dalle 18:30. Alle 18:50 la gara sarà trasmessa anche da Sky Supercalcio HD. Sky Calcio 1 HD comincerà la diretta con il prepartita di Palermo Empoli alle 20:00 e Sky Supercalcio HD alle 20:50.

Dove vedere in diretta streaming live gratis Chievo Sampdoria e Palermo Empoli

I due posticipi dell’11ª giornata di serie A si potranno seguire usando l’applicazione Sky Go, oppure in diretta streaming live gratis Chievo Sampdoria e Palermo Empoli sui numerosi siti che trasmettono gli eventi sportivi live. Il più famoso e affidabile di tutti è Rojadirecta, ma ve ne sono numerosi altri ma bisogna sottolineare che questa pratica in Italia è vietata dalla legge.

  •   
  •  
  •  
  •