Dove vedere Milan Atalanta oggi 7 novembre: diretta TV e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini

dove vedere milan atalanta DOVE VEDERE MILAN ATALANTA OGGI 7 NOVEMBRE: DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS
Questa sera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, con calcio d’inizio fissato per le ore 20,45, va in scena il derby di Lombardia Milan-Atalanta, valevole per la 12esima giornata di Serie A. Le due squadre arrivano a questo incontro con stati d’animo completamente diversi: i rossoneri sono in netta ripresa, i nerazzurri vengono da una pesantissima sconfitta. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic questa sera andranno a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato, dopo quelle striminzite in casa contro Sassuolo e ChievoVerona, e quella larga (1-3) all’Olimpico contro la Lazio domenica scorsa. Al momento i rossoneri sono quinti, a pari punti col Sassuolo (19), e a 4 punti dal primo posto buono per andare in Champions League. Come detto, discorso diverso per i bergamaschi, allenati da Edoardo Reja: fin qui campionato ottimo e 17 punti, frutto di ben 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte ( tre di queste con Inter, Fiorentina e Juventus, tutte in trasferta). L’umore, però, non è dei migliori dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa contro il Bologna (3-0). Una brutta battuta d’arresto che non intacca, però, questo inizio campionato della Dea.

Leggi anche:  Calciomercato Lazio: dal Real Madrid si punta al vice-Immobile

Vi starete chiedendo dove vedere Milan Atalanta? La partita sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium. Per gli abbonati Sky la partita sarà visibile su ben tre canali: Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD (per entrambi i canali collegamento dalle 20,15) e Sky Supercalcio HD (dalle 20,35). Per chi, invece, possiede Mediaset Premium il canale da selezionare è Premium Sport HD (canale 380 della piattaforma satellitare), con ampio pre partita dalle ore 20. Non sarete a casa per il fischio d’inizio e non sapete dove vedere Milan Atalanta? Tranquilli, se siete abbonati Sky e Premium potete utilizzare le applicazioni, valide per pc, smartphone e tablet Sky Go e Premium Play.

Dove vedere Milan Atalanta in diretta TV
Il match di San Siro, come detto, sarà visibile su Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD per tutti gli abbonati Sky, e su Premium Sport HD per tutti gli abbonati Premium.
Dove vedere Milan Atalanta in streaming live gratis
Milan Atalanta sarà visibile anche su pc, tablet e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go (abbonati Sky) e Premium Play (abbonati Mediaset Premium).

  •   
  •  
  •  
  •