Dove vedere Palermo Juventus, oggi 29 novembre: Diretta Tv e info Streaming GRATIS

Pubblicato il autore: Mattia Emili

dove vedere palermo juventusDOVE VEDERE PALERMO JUVENTUS, OGGI 29 NOVEMBRE: DIRETTA TV E INFO STREAMING GRATIS. Questa sera (ore 20.45) allo stadio Renzo Barbera scendono in campo Palermo e Juventus per il posticipo della 14esima giornata di Serie A. I bianconeri stanno attraversando sicuramente il momento più favorevole di questa stagione: dopo le tre vittorie consecutive in campionato, la squadra di Allegri ha conquistato anche l’accesso agli ottavi di finale di Champions League con un turno di anticipo, battendo mercoledì allo Juventus Stadium il Manchester City dello sceicco ultramilionario. Le prime certezze e i primi “verdetti” dal campo stanno emergendo dopo le difficoltà e dubbi iniziali, e pian piano anche i campioni d’Italia e vice campioni d’Europa stanno acquisendo una fisionomia sempre più precisa. Il merito va attribuito anche alla quasi definitiva esplosione del grande ex di questa partita: Paulo Dybala. La “Joya” dopo aver “assaggiato” il sapore amaro della panchina nei primissimi mesi, è stato ormai promosso da Allegri (criticato anche dal presidente rosanero Zamparini per lo scarso impiego dell’argentino) come punto fermo dell’attacco bianconero: ora sono gli altri che ruotano a turno accanto a lui. In casa Juve però sta scoppiando il “caso Morata”: lo spagnolo, determinante nella scorsa stagione, sembra essere stato scavalcato momentaneamente nelle gerarchie di squadra anche da Mandzukic. Il non idilliaco rapporto con Allegri e le sirene che giungono da Madrid potrebbero far allontanare sempre di più la Juventus dal suo numero 9.

Leggi anche:  Fabio Miretti infortunato, ha lasciato il ritiro con la Nazionale Under 21

Sulla sponda palermitana le acque si sono momentaneamente calmate, dopo l’ennesimo “maremoto” in panchina di qualche settimana fa. Il nuovo allenatore Ballardini (già alla guida del Palermo nella stagione 2008-2009) ha raccolto subito un ottimo pareggio all’Olimpico contro la Lazio, ed ora vuole fermare la corsa della Vecchia Signora per rilanciare le ambizioni del presidente e della piazza. Il cammino dei siciliani non è stato entusiasmante finora in campionato: 15 punti (+4 sulla zona retrocessione) e ben 6 sconfitte. L’addio di Dybala si è fatto sentire in casa rosanero: Gilardino ormai non è più quel giocatore che faceva la differenza in Serie A e Vazquez (fenomenale lo scorso anno) senza il suo “gemello” argentino fatica a risultare decisivo. Dopo questa ampia introduzione scopriamo ora dove vedere Palermo Juventus in diretta tv e in streaming gratis. DOVE VEDERE PALERMO JUVENTUS IN DIRETTA TV: Il posticipo del Barbera sarà come sempre trasmesso dalle due pay tv, Sky e Mediaset Premium. Se siete abbonati della tv di Murdoch, i canali che trasmetteranno la partita sono: Sky Sport 1 HD (canale 201 del decoder) e Sky Calcio 1 HD (251). Per gli abbonati della piattaforma di casa Berlusconi è necessario sintonizzarsi sul canale Premium Sport HD (380 del digitale terrestre).

Leggi anche:  Jordan Veretout: "Lo status di titolare indiscusso non esiste. La parata in città, con la folla, pazzesca"

DOVE VEDERE PALERMO JUVENTUS IN STREAMING GRATIS: Non avete la possibilità di seguire la partita allo stadio o in Tv? Nessun problema! Per gli abbonati di Sky e di Mediaset Premium c’è l’opportunità di vedere Palermo-Juventus in streaming su Pc, tablet e smartphone grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play. Per chi invece non ha nessun abbonamento, i siti di riferimento per lo streaming gratis sono LiveSport.tv e Rojadirecta.

  •   
  •  
  •  
  •