Empoli Lazio 29 novembre: formazioni statistiche diretta streaming

Pubblicato il autore: Al Rey

Empoli Lazio 29 novembre: formazioni statistiche diretta streaming

Empoli Lazio 29 novembre 2015 ore 18:00, valida per la 14ª giornata del campionato di serie A: probabili formazioni, precedenti e statistiche, diretta streaming gratis

Per la 14ª giornata del campionato di serie A 2015-2016 Empoli Lazio 29 novembre si sfideranno alle 18:00 allo stadio Carlo Castellani. La partita sarà arbitrata da Michael Fabbri della sezione di Ravenna, assistenti Ranghetti e Vivenzi, IV uomo Gianluca Vuoto, addizionali Russo e Maresca. L’allenatore dell’Empoli Marco Giampaolo, dopo la bella soddisfazione di essere riuscito a pareggiare il derby con la Fiorentina nell’ultima partita di campionato, vorrà tentare il colpo con la Lazio, anche se è preoccupato per il turnover di giovedì scorso, come ha dichiarato su Tuttosport: “Non mi fido della Lazio. Hanno avuto dei problemi legati agli infortuni, ma considero la Lazio temibile come la Fiorentina. Sfruttano meno il possesso palla ma ti sollecitano cercando spesso la profondità. Hanno fatto turn over giovedì, quindi non mi aspetto un avversario stanco”.

Empoli Lazio 29 novembre probabili formazioni

Sono stati recuperati Pucciarelli e Marco Rui mentre non è ancora pronto Croce e ci sono dubbi sulle condizioni fisiche di Saponara che ha avuto problemi nell’ultimo allenamento. Mister Pioli dovrà fare a meno di Gentiletti che è squalificato e Felipe Anderson probabilmente partirà dalla panchina. Nonostante non sia meglio della condizione fisica Matri è stato convocato.

Leggi anche:  DIRETTA Inter-Roma 1-1: riprende il match a San Siro

Convocati ufficiali Lazio

Marchetti, Berisha, Guerrieri; Basta, Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Prce, Radu; Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Milinkovic-Savic, Parolo, Djordjevic, Keita, Kishna, Klose, Matri.

Empoli Lazio probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Buchel, Paredes, Zielinski; Saponara; Livaja, Maccarone. A disp. Pelagotti, Pugliesi, Zambelli, Camporese, Maiello, Dioussè, Ronaldo, Barba, Bittante, Pucciarelli, Krunic, Piu. All. Giampaolo. Indisponibili: Cosic, Dermaku, Croce, Mchedlidze. Squalificati: nessuno. Diffidati: Tonelli, Livaja.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, Milinkovic-Savic, Lulic; Djordjevic. A disp. Berisha, Guerrieri, Konko, Prce, Braafheid, Cataldi, Felipe Anderson, Kishna, Keita, Matri, Klose. All. Pioli. Indisponibili: de Vrij, Mauri, Onazi. Squalificati: Gentiletti. Diffidati: Mauricio, Lulic, Milinkovic-Savic, Biglia.

Empoli Lazio 29 novembre diretta TV e streaming gratis

Empoli Lazio 29 novembre 2015 sarà trasmessa in diretta TV a pagamento su Mediaset Premium Calcio, Premium Calcio HD, Sky Calcio 2 HD (canale 251) ore 17:30, Sky Supercalcio HD (canale 206) ore 18:00. Per vedere la partita in streaming live mediante tablet, smartphone o PC bisogna utilizzare le applicazioni delle due piattaforme: per quel che riguarda Mediaset Premium Play, e per Sky Sky Go. La gara si potrà vedere gratuitamente su Internet in uno dei numerosi website esteri che trasmettono le partite del campionato di serie A in diretta live. In Italia questa pratica è vietata, ma comunque volendo trovare questi siti basta fare una ricerca online.

Leggi anche:  Calendario Serie A 2022-23, dove vedere dalla 6a alla 16a giornata in tv

Empoli Lazio 29 novembre precedenti e statistiche

Empoli e Lazio sono separate da quattro punti in classifica: la Lazio è in 9ª posizione con 19 punti e l’Empoli in 16ª con 15. Le due squadre si equivalgono come attacco e difesa, 17 i gol fatti dalla Lazio e 15 quelli fatti dall’Empoli, 21 alle reti messe a segno dai biancocelesti e 20 quelle realizzate dai toscani. Empoli Lazio si sono incontrate 16 volte serie A e i risultati sono a favore della Lazio che ha vinto sette volte contro le due vittorie dell’Empoli (entrambe in casa) e il resto sono stati pareggi. L’ultimo incontro risale al 12 aprile 2015 con la vittoria casalinga della Lazio per 4-0. Nelle ultime cinque partite giocate in casa l’Empoli ha vinto e perso due volte e pareggiato una volta e la Lazio fuori casa ha realizzato due vittorie e tre sconfitte.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,