Hellas Verona Bologna 7 novembre 2015: diretta, biglietti, formazioni, numeri

Pubblicato il autore: Al Rey

Hellas Verona Bologna 7 novembre 2015: diretta, biglietti, formazioni, numeri

Hellas Verona Bologna sarà il primo anticipo della 12ª giornata del campionato di serie A e si giocherà allo stadio Marcantonio Bentegodi sabato 7 novembre 2015 alle 18:00

La 12ª giornata del campionato di serie A 2015/16 comincerà sabato 7 novembre alle 18:00 con una partita delle zone basse della classifica, che può essere considerata molto importante ai fini della permanenza in serie A. Hellas Verona e Bologna hanno rispettivamente 6 e 9 punti in classifica e militano in penultima e terz’ultima posizione in classifica.

Hellas Verona Bologna biglietti stadio

La prevendita dei biglietti per la partita è iniziata il 30 ottobre e gli ospiti residenti in Emilia-Romagna sono ammessi solamente se in possesso della tessera del tifoso. Da lunedì 2 novembre la vendita è aperta anche presso tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket e on-line tramite il sito omonimo. Eventuali biglietti rimasti disponibili saranno acquistabili il giorno stesso della partita presso l’Hellas Hellas Verona Ticket Point, che si trova nel parcheggio A dello stadio Bentegodi ed è aperto dalle 11 del mattino fino all’inizio della partita. Presso i punti vendita Vivaticket i tifosi ospiti potranno acquistare il biglietto fino alle 19:00 di venerdì 6 novembre e il prezzo è di 20 euro più il diritto di prevendita.

Leggi anche:  Calciomercato Torino: dal Milan si tratta un centrocampista offensivo importante

Hellas Verona Bologna in diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva solamente dal circuito a pagamento Sky e precisamente da Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Per vedere la gara in streaming live bisogna avere installata sul telefono o sul tablet l’applicazione Sky Go.

Hellas Verona Bologna tutti i numeri

L’Hellas Verona è all’ultimo posto in classifica insieme al Carpi con sei punti e nel campionato di serie A 2015 2016 non ha ancora vinto. Ha la seconda peggior difesa del campionato dopo il Carpi (23 gol subiti) con 17 reti subite e il peggior attacco di tutta la serie A: solamente 8 i gol segnati. Il Bologna non è messo molto meglio perché di gol ne ha fatti 9 e ne ha subiti 15; in classifica ha nove punti conseguiti grazie a tre vittorie e otto sconfitte. Il Bologna è la squadra che in trasferta ha perso più di tutte, però ha vinto l’ultima gara esterna contro il Carpi e l’ultima giocata in casa l’1 novembre contro l’Atalanta, che ha sconfitto per 3-0. Nelle ultime quattro trasferte giocate a Verona il Bologna non ha mai subito gol e nei sei incontri giocati in serie B e serie A Hellas Verona Bologna hanno risultati equilibrati: due vittorie del Bologna, due vittorie dell’Hellas Verona e due pareggi.

Leggi anche:  Calciomercato Salernitana: ecco il difensore richiesto espressamente da Nicola

Hellas Verona Bologna probabili formazioni

Sono molti gli indisponibili tra le fila dei padroni di casa e ultimamente si è aggiunto anche Marquez per una lesione muscolare: Fares, Albertazzi, Toni, Romulo, Bianchetti e Viviani. Probabilmente Mandorlini schiererà il modulo 4-3-3 con il tridente di attacco formato da Pazzini, Gomez e Sala ed è quasi certo l’ingresso da titolare di Helander. Roberto Donadoni non potrà contare su Oikonomou, Acquafresca e Zuculini ed è in dubbio anche la presenza di Giaccherini, che ultimamente ha avuto dei problemi muscolari. Il tecnico schiererà il 4-3-3 o il 3-5-2 a seconda della disponibilità dei giocatori.

  •   
  •  
  •  
  •