Infortunio Higuain: Napoli attende conferme sui tempi di recupero

Pubblicato il autore: Massimo Scialla

infortunio higuain
Si ferma per infortunio Higuain, durante la sfida della sua Argentina contro il Brasile. L’attaccante in forza al Napoli è stato costretto ad abbandonare il rettangolo verde a seguito di uno scontro di gioco avvenuto negli ultimi minuti del “derby” sudamericano, ed ha lasciato il posto ad un’altra conoscenza del campionato italiano, lo juventino Paulo Dybala.

INFORTUNIO HIGUAIN: TRAUMA – Per il bomber della nazionale albiceleste si parla di trauma contusivo al piede destro, per il quale il numero 9 del Napoli ha oggi svolto lavoro differenziato rispetto al gruppo della sua rappresentativa, così come riporta il sito ufficiale della Selecciòn argentina.
Le condizioni del calciatore verranno valutate nei prossimi giorni, e la sua presenza nella prossima gara dell’Argentina contro la Colombia è in forte dubbio. La pausa dei campionati per lasciar spazio alle sfide internazionali dovrebbe favorire il rientro di Gonzalo Higuain già dalla prossima partita del Napoli, fuori casa contro l’Hellas Verona, ma si attendono conferme.

INFORTUNIO HIGUAIN: IL PERIODO – Lo stop arriva in un momento d’oro per l’attaccante argentino, che non ha avuto un ruolo determinante solo nella partita contro i verdeoro – assist vincente per il gol di Lavezzi – ma in tutto questo primo scorcio di stagione con il Napoli. Alle dipendenze di Sarri, la punta ha già messo a segno 11 reti – 9 in campionato e 2 in Europa League – e servito due assist per i propri compagni.

  •   
  •  
  •  
  •