Inter Frosinone: dove seguire il match su Sky, Premium e in streaming

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Inter Frosinone streaming
Sarà dunque Inter Frosinone il posticipo serale che chiuderà il 13° turno di Serie A. Le due compagini, infatti, si affronteranno questa sera, a partire dalle ore 20.45, allo Stadio Meazza di San Siro. Sulla carta, sembrerebbe che questa sera gli uomini di Mancini abbiano una ghiotta occasione per conquistare 3 punti validi per proseguire la corsa verso la conquista dello scudetto, o per lo meno per garantirsi un posto utile per la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.  Inoltre, i nerazzurri avranno dalla loro il vantaggio di scendere in campo consapevoli dei risultati delle dirette rivali. Occhio però al Frosinone, che ha dimostrato di essere una squadra tenace e e ben organizzata, pronta ad affrontare squadre ben più blasonate e vendere cara la pelle, pur di acciuffare una salvezza impensabile per molti. Ma diamo uno sguardo dove poter seguire Inter Frosinone in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium e in streaming.

Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre

Il match Inter Frosinone sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Super Calcio HD (canale 206), con commento affidato al duo Compagnoni Marchegiani, per quanto riguarda il satellite e su Mediaset Premium SportPremium Sport HD, con commento affidato al duo Ciarapica Cravero, per quanto riguarda il digitale terrestre.
Lo streaming di Inter Frosinone, invece, sarà possibile seguirlo su Sky Go e Premium Play. Per tutti gli altri che cercano altre soluzioni sempre in streaming, ci sono i soliti siti, tra cui Rojadirecta e livetv su tutti, che trasmettono la partita gratis, ma in modo illegale con la possibilità, quindi, di incappare in multe molto salate.

  •   
  •  
  •  
  •