Inter, le condizioni di Murillo dopo l’infortunio

Pubblicato il autore: Federico Montalto Segui

murilloMURILLO INTER INFORTUNIO – Contro il Torino è arrivata un’altra vittoria per l’Inter, che adesso si trova in testa alla classifica insieme alla Fiorentina. Anche contro i granata, la squadra di Roberto Mancini è riuscita a mantenere la porta inviolata, sia grazie alle parate di Samir Handanovic, sia alla grande sicurezza data da Miranda e Murillo. I due nuovi acquisti hanno sistemato un reparto che aveva rappresentato il problema più grosso nella scorsa stagione, con l’Inter che faceva fatica a sono subire gol.

Murillo, sconosciuto al grande pubblico, è arrivato a Milano questa estate con un po’ di scetticismo dopo una stagione non esaltante del suo Granada, che è riuscito ad evitare la retrocessione soltanto all’ultima giornata. Il colombiano, però, è entrato immediatamente nei meccanismi difensivi, diventando presto imprescindibile per Mancini. Nelle ultime ore c’è stata grande apprensione per le condizioni fisiche di Murillo, costretto a lasciare il campo nei minuti finali della partita contro il Torino. I tifosi nerazzurri possono però tirare un sospiro di sollievo, in quanto l’infortunio di Murillo non è affatto grave.

A riferirlo è stato lo stesso Murillo che, dal ritiro della Nazionale, ha precisato: “La verità è che non ho nulla, era solo un crampo e non voglio che le persone si preoccupino per me”.

  •   
  •  
  •  
  •