Juve, tutti pazzi per Dybala

Pubblicato il autore: Samuela Rubino

Dybala

Non che prima avevamo dubbi, anzi… ma partita dopo partita, gol dopo gol arrivano sempre più certezze: tutti pazzi per Dybala. E’ lui l’uomo della svolta bianconera, lui così acclamato dai tifosi vogliosi di vedere le sue prodezze in campo che fanno pressing sul tecnico livornese affinché lo schieri dall’inizio in ogni partita. Questa volta hanno avuto ragione loro, ma anche Max Allegri che gli ha concesso una opportunità schierandolo dal 1’ nel 4-3-1-2 iniziale della squadra bianconera contro il Milan di Mihajlović. Già dai primi minuti si intravedevano buone cose, tutti segnali che portavano a pensare alla serata perfetta per l’ex Palermo; la conferma arriva al 64’ con un sigillo dell’attaccante argentino che la controlla e la mette dentro con un sinistro micidiale alle spalle di Donnarumma. Gloria per Dybala che fa esplodere di “Joya” i tifosi dello Stadium e tutti i suoi compagni che corrono ad abbracciarlo, in primis il suo compagno di reparto Alvaro Morata. L’ovazione con cui lo Juventus Stadium lo ha salutato alla sua uscita dal campo al minuto 81 spiega tutto.
In campionato è arrivato così il suo sesto gol in tredici presenze, otto totali in stagione con la maglia bianconera se includiamo quelli fatti in Supercoppa Italiana e Champions League.
Allegri trova la terza vittoria consecutiva in campionato e tre punti che danno continuità rendendo credibile le possibilità di salire ai vertici alti di classifica prima di Natale. Con questa vittoria i bianconeri superano la squadra di Mihajlović e si portano a meno 6 dalla vetta, in attesa di vedere oggi cosa faranno Inter e Fiorentina. Nonostante una partita modesta, non di alti livelli come eravamo abituati a vedere, i padroni di casa oltre ai 3 punti, escono da questo match con la consapevolezza di poter tornare a lottare fino alla fine, come hanno fatto in tutti questi anni e se Dybala può essere l’uomo chiave per la risalita, Allegri, non ti resta che farcelo vedere in campo dall’inizio, sempre!
Ecco come ha condiviso la gioia sui social per il suo gol l’attaccante bianconero

Un solo color sta bene con il NERO, è quello è il BIANCO.. Dai Juve ?

Una foto pubblicata da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Gianluca Ferrero, il Nuovo presidente della Juventus