Lazio Palermo streaming: dove seguire la partita in chiaro, gratis e diretta live

Pubblicato il autore: Marco Ronci Segui

3080bdc7252ce5a91c3154e4311c7ad6_20560_immagine_obig
Lazio Palermo streaming: dove seguire la partita in chiaro gratis e diretta live – Dopo la sosta, dopo le 3 sconfitte consecutive con Atalanta, Milan e Roma è arrivato il momento per gli uomini di Pioli di rialzarsi. Lazio Palermo ha l’aria di ultima spiaggia per tanti, soprattutto per chi fino a questo momento non ha convinto in pieno: da Candreva ad Anderson, da Cataldi a Gentiletti ma anche lo stesso Pioli sono chiamati non solo alla vittoria ma anche ad una prestazione al di sopra di quelle viste ultimamente. L’anno scorso la decise proprio un capolavoro di Antonio Candreva che, destino vuole, è l’uomo più al centro dei dubbi e delle voci di mercato. Si parla di Inter o Barcellona, ma nulla di chiaro. “Obbligatorio un cambio di marcia” ha spiegato ieri in conferenza mister Pioli. Proprio dagli 11 titolari dovrebbe partire questo cambio: Keità sicuramente dal primo minuto sarà in campo al posto di Candreva, con Biglia e il ritrovato Parolo a centrocampo. Davanti Djordjevic dovrebbe aggiudicarsi il posto, favorito su Klose e Matri. Lulic e Marchetti titolari senza dimenticare la loro ancora precaria situazione contrattuale, con un rinnovo che stenta ad arrivare.

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Bochum, streaming e diretta tv amichevole 24 luglio 2021

L’ex Ballardini, nuovo ct del Palermo, riconosce il valore dei biancocelesti:” Vincere all’Olimpico sarà veramente difficile“. Non sono mancate le parole sulla sua esperienza a Roma:” Un errore” ha confermato il mister. Ballardini cambia il volto dei rosanero, passando dalla difesa a tre di Iachini a quella a quattro.Grande novità è l’impiego di Quaison da trequartista dietro a Vazquez e Gilardino.

 

Lazio Palermo streaming: dove seguire la partita in chiaro gratis e diretta live – Potete seguire Lazio Palermo sui canali dedicati di SkySport e Mediaset Premium, anche utilizzando tablet e smartphone grazie alle applicazione di streaming come Sky Go. per seguire la partita in chiaro gratuitamente andate su https://it.rojadirecta.eu/.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,