Lazio, stagione finita per De Vrij: 6 mesi di stop

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

De Vrij
Brutta tegola in casa Lazio. Il difensore olandese Stefan De Vrij, operato al ginocchio sinistro ad Anversa, non potrà tornare in campo prima della fine di questa stagione agonistica. La Lazio ha infatti comunicato che l’intervento è perfettamente riuscito e che i tempi di recupero previsti prima della ripresa dell’attività agonistica sono di almeno 6 mesi. L’olandese si era infortunato lo scorso 6 settembre nella partita della sua nazionale contro la Turchia. Ecco il comunicato ufficiale:
La S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan de Vrij è stato sottoposto questa mattina, presso la clinica AZ Monica di Anversa, ad intervento di microfratture del condilo femorale laterale e meniscectomia selettiva laterale in artroscopia del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Responsabile del Reparto di Ortopedia e Traumatologia sportiva, Dott. Lagae, è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero previsti per la ripresa dell’attività agonistica sono di circa sei mesi.
Sicuramente un’assenza pesante per Stefano Pioli, che si troverà costretto a fare a meno del suo difensore migliore per il resto della stagione: inizialmente si pensava ad uno stop di 4 mesi, ma ora non ci sono dubbi che il difensore non riuscirà a tornare in campo per aiutare i suoi compagni nel corso di questa stagione.

Leggi anche:  Carlo Pellegatti difende a spada tratta il Milan: "Non si tiene conto assolutamente che giochiamo mediamente con sei, sette assenti"
  •   
  •  
  •  
  •