Milan, altri problemi fisici per Andrea Bertolacci

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri

andrea-bertolacci

Non c’è pace per Andrea Bertolacci. Il giovane centrocampista è reduce da nuovi problemi fisici dopo che nella giornata di ieri era tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Andrea Bertolacci inoltre è reduce da un altro infortunio che lo ha tenuto fermo quasi un mese a causa di una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro rimediata contro la Lazio. Il Milan ha emesso un comunicato sulle condizioni fisiche di Andrea Bertolacci:”Al termine dell’allenamento di ieri il giocatore ha accusato un riacutizzarsi del dolore al bicipite femorale sinistro”. I venti milioni di euro spesi dal Milan per il giocatore fino ad oggi non hanno ripagato: troppi infortuni hanno condizionato l’inizio di campionato dell’ex giocatore del Genoa che salterà dunque la sfida contro la Sampdoria in programma a San Siro. Il giocatore sarà sottoposto nelle prossime ore ad accertamenti medici approfonditi per capire l’entità della ricaduta e pronosticare i tempi di recupero.
Dati alla mano per Andrea Bertolacci si tratta del terzo infortunio della stagione che già a settembre si era infortunato con la maglia della nazionale italiana durante la partita contro Malta: una lesione all’autore lo mise lo per tre partite.
 tratta già del terzo k.o. stagionale per il centrocampista, che a settembre si era infortunato in Nazionale durante la partita controMalta: una lesione all’adduttore della coscia destra lo mise fuori causa per tre partite mentre adesso, a proposito dei tempi di recupero, c’è un grosso

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Inter-Roma: streaming e diretta tv DAZN o SKY?
Tags: