Milan, il comunicato sulle condizioni di Balotelli

Pubblicato il autore: Federico Montalto

BalotelliMILAN BALOTELLI INFORTUNIO – Le ultime partite contro Lazio e Atalanta hanno dato nuove speranze al Milan di Sinisa Mihajlovic, che adesso ha la possibilità di lavorare con calma alla sfida contro la Juventus, in programma dopo la sosta per le Nazionali. Una partita complicata che può significare, per entrambe le squadre, la rinascita definitiva o la ricaduta dopo risultati positivi. I rossoneri puntano a recuperare gli infortunati per arrivare al meglio alla partita contro la squadra di Massimiliano Allegri: più di tutti, Mihajlovic vorrebbe rivedere in campo Mario Balotelli, assente da molto tempo a causa della pubalgia. L’ex attaccante del Liverpool soffre da alcune settimane di una infiammazione alla zona inguinale e sono ancora incerti i tempi di recupero.

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha fatto il punto sulla situazione di Balotelli: “AC Milan comunica che oggi Mario Balotelli si è sottoposto ad un ulteriore consulto a Copenaghen dal professor Per Holmich. Gli staff medici di AC Milan e Liverpool FC, concorderanno a breve un nuovo percorso terapeutico“.

Con ogni probabilità, Balotelli non riuscirà a recuperare per la partita contro la Juventus al rientro dalla sosta. Ancora una volta, quindi, SuperMario non giocherà contro i bianconeri, unica squadra che non ha mai affrontato con la maglia del Milan.

  •   
  •  
  •  
  •