Napoli Inter streaming ITA HD gratis: dove seguire la partita in diretta oggi 30 novembre 2015

Pubblicato il autore: Giovanni Improta

Napoli Inter streaming ITA HD gratis
Ci siamo, finalmente. Napoli vs Inter, il match senza dubbio più importante di questa 14^ giornata di Serie A. Scontro al vertice. Una partita che potrebbe essere decisiva per il girone di andata del campionato. Si sfidano, infatti, le prime due in classifica. Gli azzurri, attualmente a quota 28 punti, con una vittoria potrebbero sorpassare la capolista, al comando con 30 punti. Entrambe le squadre sono in un eccezionale periodo di forma, con una rosa praticamente al completo e senza importanti assenze. Insomma, davvero impossibile fare pronostici. Come se non fosse abbastanza, anche dagli altri campi arrivano ulteriori aggiornamenti salienti: la sconfitta della Roma contro l’Atalanta, infatti, permetterà ad una delle due squadre (o entrambe, in caso di pareggio) di staccare ancora di più le dirette rivali, aumentando la distanza tra la parte alta del tabellone e le inseguitrici.
La partita di disputerà al San Paolo, in casa del Napoli, oggi lunedì 30 novembre 2015, con appuntamento con il calcio d’inizio fissato questa sera, per le 21.00.

Leggi anche:  La replica di Conte sulle voci di un ritorno alla Juventus

Napoli Inter streaming ITA HD gratis – 30 novembre 2015

Per i non abbonati alla Pay TV (Mediaset Premium Sport o Sky Calcio), è comunque possibile seguire Napoli Inter streaming ITA HD. La diretta può essere seguita su LiveTV. Si tratta del sito migliore e tra i più famosi del settore. Mette a disposizione numerosi canali per guardare la partita in live; molti possono contare su un segnale fluido e scorrevole, senza interruzioni e fastidiosi caricamenti. Non è affatto raro, inoltre, trovare una risoluzione ad alta definizione (HD) e commento italiano. In alternativa, si può optare anche per Rojadirecta, la piattaforma probabilmente più famosa in assoluto per lo streaming di calcio (e non solo). Tanto famosa, che più volte le più importanti emittenti televisive hanno fatto in modo che il sito venisse oscurato. Per questo motivo, potreste avere difficoltà ad accedervi. Nel caso ci riusciate, invece, anche in questo caso avrete a disposizione numerosi canali di qualità per seguire Napoli Inter streaming ITA HD.
Per correttezza, precisiamo che questa pratica, in Italia, è vietata dalla legge.
Ricordiamo che la partita inizierà alle ore 21.00 di lunedì 30 novembre 2015.

Leggi anche:  Andrea Pisanu a SuperNews: "Bielsa fonte di ispirazione. Malta palestra di vita e di calcio. Cagliari e Parma le squadre del cuore"

Napoli Inter indicazioni per la diretta TV

Naturalmente, Napoli vs Inter può essere seguita anche su Pay TV. Gli abbonati a Mediaset Premium Sport, possono guardare la partita in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD, canale 380. Gli utenti Sky, invece, possono vedere il match in live su Sky Sport 1 HD, canale 201.
L’inizio della gara è fissato per le 21.00, mentre la diretta pre-partita inizierà, come sempre, trenta minuti prima, alle 20.30, sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio.

Napoli Inter formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3)
Titolari
: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disposizione: Rafael, Gabriel, Strinic, Henrique, Maggio, Chiriches, Luperto, Valdifiori, David Lopez, Chalobah, El Kaddouri.
Allenatore: Sarri.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Gabbiadini, Mertens

Inter (4-3-3)
Titolari
: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Felipe Melo; Ljajic, Icardi, Perisic.
A disposizione: Carrizo, Berni, Ranocchia, Montoya, Telles, Nagatomo, Biabiany, Brozovic, Gnoukouri, Jovetic, Palacio, Manaj.
Allenatore: Mancini.

Leggi anche:  Inter-Barcellona streaming Sky Sport e diretta tv Canale 5? Dove vedere Champions League

Squalificati: nessuno.
Indisponibili:
Vidic, Santon, Kondogbia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,