Palermo Juventus 29 novembre: formazioni, streaming e statistiche

Pubblicato il autore: Al Rey

Palermo Juventus 29 novembre formazioni, streaming e statistiche

Palermo Juventus 29 novembre 2015 ore 20:45 valida per la 14ª giornata del campionato di serie A: probabili formazioni, precedenti e statistiche, diretta streaming gratis

Palermo Juventus 29 novembre 2015 si giocherà alle 20:45 allo stadio Renzo Barbera e sarà l’ultimo posticipo della 14ª giornata del campionato di serie A. Massimiliano Allegri ha detto che la sua squadra deve trovare continuità, ma il Palermo tra mura amiche vorrà ripetersi, perché dopo l’ultima partita di campionato vittoriosa, i tre punti in casa non arrivavano dal 23 agosto 2015. In considerazione dei drammatici episodi terroristici di Parigi i controlli in tutti gli stadi saranno maggiori ed è consigliabile presentarsi ai cancelli con largo anticipo. Chi non potrà vedere la partita dal vivo potrà seguirla in diretta televisiva a pagamento su Sky Calcio 1 HD (canale 251) ore 20:00, Sky Supercalcio HD (canale 206) ore 20:45, Sky Sport 1 HD ore 20:45, Premium Sport e Premium Sport HD, oppure sui siti che trasmettono le partite in diretta streaming live gratis che si trovano facilmente facendo una ricerca on-line.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Inter-Roma: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Palermo Juventus 29 novembre probabili formazioni

Ecco la lista dei convocati ufficiali di Palermo Juventus e le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera al Barbera.

Convocati ufficiali Palermo

Alastra, Colombi, Sorrentino Andelkovic, Daprelà, El Kaoutari, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar, Rispoli, Struna Brugman, Chochev, Hiljemark, Jajalo, Maresca, Quaison, Rigoni, Gilardino, Trajkovski, Vazquez.

Convocati ufficiali Juventus

1 Buffon 3 Chiellini 7 Zaza 8 Marchisio 9 Morata 10 Pogba 12 Alex Sandro 15 Barzagli 16 Cuadrado 17 Mandzukic 19 Bonucci 20 Padoin 21 Dybala 24 Rugani 25 Neto 26 Lichtsteiner 27 Sturaro 33 Evra 34 Rubinho 40 Vitale.

Probabili formazioni Palermo Juventus

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Rigoni; Brugman, Vazquez; Gilardino. A disp.: Colombi, Alastra, Andelkovic, El Kaoutari, Rispoli, Daprelà, Maresca, Chochev, Quaison, Cassini, La Gumina, Trajkovski. All.: Ballardini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Djurdjevic, Vitiello.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Lemina, Pogba, Evra; Morata, Dybala. A disp.: Neto, Rubinho, Rugani, Caceres, Alex Sandro, Lichtsteiner, Sturaro, Vitale,Mandzukic, Zaza. All.: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pereyra, Padoin, Khedira, Asamoah, Hernanes.
Arbitri: Valeri; Posado, La Rocca; IV uomo Marrazzo, addizionali Rocchi e Di Bello.

Leggi anche:  Inter, quanti infortuni: con la Roma grattacapi per Inzaghi

Palermo Juventus 29 novembre statistiche

Il Palermo ha 15 punti in classifica e la Juventus 21 e nei numerosi testa a testa prevalgono le vittorie dei bianconeri, che sono anche in un ottimo stato di forma provenendo da tre vittorie consecutive in campionato. Il Palermo nelle ultime tre partite ha realizzato una vittoria, una sconfitta e un pareggio. Gli ultimi cinque incontri casalinghi del Palermo sono terminati con una vittoria, due pareggi e due sconfitte e le ultime gare esterne della Juventus con quattro vittorie e un pareggio. Sarà una partita molto combattuta perché la Juventus ha voglia di riscattarsi dopo un inizio di campionato mediocre e ha ritrovato la forma nelle ultime partite giocate. Il Palermo dal canto suo è in una situazione precaria della classifica e ha tutta l’intenzione di risalirla per non rischiare di retrocedere in serie B. Inoltre sarà supportato anche da una grande tifoseria. I biglietti delle curve sono finiti da giorni e si preannuncia uno stadio tutto esaurito. Sono attesi numerosi supporters bianconeri ammessi solo se in possesso della tessera del tifoso come da norme vigenti in tutti gli stadi. Saranni intensificati controlli e perquisizioni.

  •   
  •  
  •  
  •