Probabili formazioni Lazio Milan: a centrocampo Biglia-Cataldi, Mihajlovic punta su Cerci

Pubblicato il autore: Marco Ronci Segui

24012015-lazio-milan-esultanza-parolo-800x400
Probabili formazioni Lazio Milan: a centrocampo Biglia-Cataldi, Mihajlovic punta su Cerci – Un posticipo di lusso quello della 11esima giornata di Serie A. Alle 20 e 45, allo stadio Olimpico di Roma, Lazio e Milan si affronteranno per non perdere il passo delle grandi in vetta alla classifica. La squadra di mister Pioli cerca l’ennesimo successo in casa: da luglio i biancocelesti hanno vinto tutte le partite davanti al loro pubblico, confermandosi l’undici più costante tra le mura amiche. Il Milan, dopo le vittorie sofferte con Chievo e Sassuolo e un gioco ancora poco definito, è in ripresa. I 3 punti per Mihajlovic sarebbero fondamentali per riprendere proprio la Lazio a 18 punti ma soprattutto per riaccendere quella passione, quella scintilla mai veramente sbocciata con i tifosi. Diamo un sguardo alle probabili informazioni Lazio Milan:

Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi

Lazio- Conferma per Miroslav Klose. Il tedesco è in cima da sempre nelle preferenze di Pioli e dovrebbe partire da primo minuto. Confermato Milinkovic-Savic, sempre uno dei migliori in campo in ogni partita. Anderson e Candreva sugli esterni, con Kishna pronto a subentrare. Recuperato Keita che si accomoderà in panchina con Djordjevic e Matri. A centrocampo Onazi lascia il posto a Cataldi che formerà la coppia in mezzo al campo con Lucas Biglia. Dietro confermata la linea difensiva che si era vista a Bergamo con Basta e Lulic terzini e Gentiletti Hoedt centrali.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Anderson; Klose. All.: Pioli

Milan- Si rivede Diego Lopez tra i pali dopo le due belle partite del giovane Donnaruma. Confermato il tridente con Bacca al centro, con Cerci e Bonaventura sugli esterni. Panchina per Balotelli e Luiz Adriano. Kucka, Montoliovo e Bertolacci formeranno il centrocampo rossonero. Dietro Romagnoli e Alex saranno i centrali di difesa, con Antonelli e De Sciglio sulle fasce.

Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi

Probabile formazione Milan (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura. All.: Mihajlovic

  •   
  •  
  •  
  •