Probabili formazioni Roma Atalanta oggi 29/11: nuova chance per Iturbe, 4-3-3 per Reja

Pubblicato il autore: Alessandro Marini

probabili formazioni roma atalantaProbabili formazioni Roma Atalanta del 29/11: gli undici scelti da Garcia e Reja
Roma Atalanta, in programma oggi alle ore 15, è diventata di colpo una partita da dentro o fuori per i giallorossi, e soprattutto per mister Garcia. Dopo la terribile sconfitta subita al Camp Nou, martedì scorso, la Roma è chiamata a rialzarsi subito e a conquistare tre punti importantissimi in chiave primo posto. L’Atalanta, però, arriva all’Olimpico in ottima forma, nonostante la sconfitta di domenica scorsa contro il Torino, e cercherà in tutti i modi di rendere difficile la vita ai padroni di casa. Per quanto riguarda le probabili formazioni Roma Atalanta va detto che Garcia ritrova in mezzo al campo Daniele De Rossi, elemento fondamentale nello scacchiere giallorosso, mentre Reja schiera Brivio come terzino sinistro, viste le defezioni di Dramè e Bellini. Vediamo, ora, nel dettaglio le probabili formazioni Roma Atalanta:

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Napoli-Torino: le scelte di Spalletti e Juric

Probabili formazioni Roma Atalanta, gli undici di Garcia- Davanti a Szczesny, linea difensiva a quattro con Florenzi a destra, Manolas (che ha recuperato da un piccolo problema) al centro affiancato da Rudiger, in leggero vantaggio su Castan, a sinistra spazio a Digne. Centrocampo a tre, così composto: Pjanic intermedio destro, De Rossi davanti alla difesa, Nainggolan intermedio sinistro. Il tridente offensivo vedrà agire Iturbe a destra, Dzeko centravanti e Iago Falque a sinistra (quest’ultimo in fase di non possesso si abbasserà sulla linea dei centrocampisti).

Probabili formazioni Roma Atalanta, gli undici di Reja- Sportiello in porta, Masiello (in ballottaggio con Raimondi), Paletta, Stendardo e Brivio comporranno il quartetto di difesa; a centrocampo Grassi, De Roon e Kurtic. Tridente offensivo con Moralez a destra, Denis al centro e Gomez a sinistra. Out Pinilla per un problema nella rifinitura.
Probabili formazioni Roma Atalanta
ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Falque
ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Paletta, Stendardo, Brivio; Grassi, De Roon, Kurtic; Moralez, Denis, Gomez

  •   
  •  
  •  
  •