Probabili formazioni Sampdoria Fiorentina, tra dubbi e conferme

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

sampdoria fiorentina

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA FIORENTINA DI OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015
Torna la Serie A dopo un rocambolesco turno di coppe europee che ha  regalato risultati molto positivi alle squadre italiane, tra pareggi e vittorie in Champions ed Europa League.

La 12^ giornata di Serie A si preannuncia scoppiettante, con partite che si prospettano spettacolari, come il mai banale derby romano. La Viola di Sousa è impegnata nel posticipo di questa sera alle 20:45 a Genova , dove giocherà contro la Sampdoria.

Le probabili formazioni Sampdoria Fiorentina fanno intendere che entrambe le squadre lotteranno con le unghie e con i denti per conquistare la vittoria: per la Viola, in particolare, i tre punti significano consolidare la vetta. La squadra di Sousa, infatti, scenderà in campo già a conoscenza dei risultati di Inter (con cui condivide momentaneamente la testa della classifica), di Napoli e del derby romano.

Leggi anche:  Dove vedere Atalanta-Juventus: streaming e diretta tv Serie A

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA FIORENTINA DI OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015
Casa Sampdoria: Zenga deve fare a meno del giovane talento Correa a causa di una lesione muscolare del bicipite femorale, e di Antonio Cassano, che non si è allenato con il resto della squadra e difficilmente  sarà del match. Buone notizie invece per quanto riguarda Soriano, che dovrebbe tornare titolare dal 1′.

Casa Fiorentina: Sousa con molta probabilità ritroverà la maggior parte dei titolari, lasciati a riposo durante la trasferta polacca di Europa League.  Dovrebbe tornare anche Alonso, dopo aver saltato le ultime gare per infortunio. Dubbio in attacco per il tecnico, con il ballottaggio tra Pepito Rossi e Ilicic, autore di una buona prestazione contro il Lech.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA FIORENTINA DI OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015

Vediamo dunque le probabili formazioni Sampdoria Fiorentina di questa sera, ore 20:45, Stadio Ferraris di Genova:

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 31.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Mesbah; Carbonero, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All.: Zenga
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso; Borja Valero, Ilicic (ROSSI?); Kalinic. All. Sousa

  •   
  •  
  •  
  •