Roma Atalanta 29 novembre allerta terrorismo: formazioni, diretta tv e numeri

Pubblicato il autore: Al Rey

Roma Atalanta 29 novembre allerta terrorismo: probabili formazioni, diretta tv e numeri

Roma Atalanta 29 novembre 2015 ore 15:00 valida per la 14ª giornata di serie A, tutto quello che c’è da sapere: formazioni, precedenti, diretta tv e streaming gratis. Controlli più severi allo stadio.

Roma Atalanta 29 novembre 2015 si giocherà allo stadio Olimpico che aprirà i cancelli alle 13:00. Non è una partita considerata a rischio, tuttavia per motivi di sicurezza l’accesso alla tribuna Tevere è stato spostato a piazzale Dodi o Piazzale delle Olimpiadi.

Roma Atalanta 29 novembre allarme terrorismo e controlli molto più severi

Dopo i drammatici episodi di Parigi i controlli negli stadi saranno molto più severi e verranno perquisite tutte le persone. I responsabili del club giallorosso hanno fatto sapere che è consigliabile non portare con sé borse o zaini per non rallentare le procedure di controllo all’ingresso dello stadio. Nel settore Curva Sud i controlli saranno quattro: prefiltraggio, bolla di accesso, tornelli e ingresso allo stadio. L’accesso allo stadio dovrà essere disponibile senza intralci e sin dalle ore 12 saranno chiuse tutte le zone di Lungotevere Maresciallo Diaz, Lungotevere Maresciallo Cadorna, Piazzale della Farnesina e Ponte Duca d’Aosta. Da piazza De Bosis potranno continuare ad accedere coloro che hanno i biglietti Distinti Sud e Curva Sud. I biglietti per il settore Curva Sud sono completamente esauriti e per tutti i residenti in Lombardia è obbligatoria la tessera del tifoso.

Leggi anche:  Che squadra tifa Giorgia Meloni? Il misterioso cambio della futura Premier

Roma Atalanta 29 novembre 2015 dove vederla in TV e streaming gratis

Chi non potrà assistere alla partita Roma Atalanta 29 novembre allo stadio Olimpico potrà vederla in diretta televisiva sulle piattaforme a pagamento Mediaset Premium e Sky e precisamente su Premium Calcio, Premium Calcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 251) con il prepartita che inizierà alle ore 14:00. Per vedere la gara in streaming live bisogna essere dotati delle applicazioni Sky Go o Premium Play, che consentono di poter vedere anche una singola partita. In alternativa basta cercare su Internet i canali stranieri che trasmettono gratuitamente le partite in diretta e collegarsi al sito, tenendo presente che questa pratica è vietata dalla legge.

Roma Atalanta 29 novembre probabili formazioni

Dopo la disavventura in Champions League, Rudi Garcia ha sicuramente voglia di rifarsi e dovrebbe mandare in campo dal primo minuto Daniele De Rossi. Il mister giallorosso ha grossi problemi per l’attacco, perché sono fuori combattimento Salah, Totti e Gervinho. Tra gli uomini di Edoardo Reja è rientrato dalla squalifica Pinilla, che dovrebbe prendere il posto di Denis al centro attacco; vi sono dubbi per la presenza di Toloi che lamenta un affaticamento muscolare.

Leggi anche:  DAZN Standard nuova offerta: prezzo scontato fino al 2 ottobre

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nanggolan; Iago Falque, Dzeko, Iturbe. A disp.: De Sanctis, Palmieri, Torosidis, Rudiger, Gyomber, Maicon, Vainqueur, Ucan, Keita, Sadiq, D’Urso, Ponce. All.: Garcia. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Totti, Strootman, Salah, Gervinho.
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Brivio; Grassi, De Roon, Kurtic; Moralez, Pinilla, Gomez. A disp.: Bassi, Stendardo, Conti, Cherubin, Bellini, Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Carmona, Estigarribia, Monachello, Denis. All.: Reja Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dramé, Suagher.
La partita sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese, assistenti De Pinto e Stallone, IV uomo Marzaloni, addizionali Guida e Nasca.

Roma Atalanta 29 novembre tutti i numeri

La Roma ha 27 punti in classifica ed è una delle squadre più in forma di tutto il campionato: nelle ultime cinque gare ha fatto 10 punti, grazie a tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. I bergamaschi sono messi peggio perché di punti ne hanno fatti 4, con una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, sono 18 i punti in classifica dell’Atalanta. Le ultime cinque gare giocate allo stadio Olimpico la Roma le ha vinte tutte, mentre in campo esterno l’Atalanta ha perso tre volte di seguito e pareggiato l’ultima partita a San Siro contro il Milan.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,